Stati Uniti - Brasile【LIVE】18/06/09 – 16:00 Calcio in Diretta Streaming| Confederations Cup | Highlights

18/giu/2009 01.07.14 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Confederations Cup - Kakà si sente leader, ma di quale Brasile?

Eurosport - mer, 17 giu 14:19:00 2009

FOOTBALL 2009 Brasil entrenamiento Robinho Kaká / Foto: EFE - 0Il neo acquisto stellare del Real Madrid difende una Seleçao che si lamenta per i numerosi impegni e il fuso orario. Dopo i tre gol subiti all'esordio la squadra di Carlos Dunga lascia perplessi, ma il ct verdeoro difende i suoi giocatori: "La squadra è stanca, l'Egitto si preaparava da maggio"

Kakà prende per mano il suo Brasile dopo la rocambolesca vittoria conquistata sull'Egitto. Nella partita d'esordio della Confederations Cup in cui l'ex milanista ha griffato il primo successo della Selecao, mettendo a segno una doppietta: il fuoriclasse brasiliano confessa di sentirsi uno dei punti di riferimento della nazionale di Dunga.

"Si, adesso lo posso dire: sono un leader all'interno della squadra. Sicuramente non l'unico, ma uno dei numerosi. E' un ruolo che accetto volentieri come un fatto naturale, non mi sento costretto a ricoprire questo ruolo. Compagni più anziani di me, come Gilberto Silva, Lucio o lo stesso Robinho, hanno maggiori responsabilità".

"Giocare nella Confederations Cup è una grande opportunità, in vista del Campionato del mondo dell'anno prossimo - ha aggiunto Kakà -. Si tratta di una competizione difficile, come ha dimostrato la sfida contro l'Egitto, e questo ci permette di allenarci molto bene". Certo i tre gol incassati dalla squadra nordafricana, certamente meno titolata dei pluricampioni del mondo, ha scatenato qualche perplessità in Brasile sulle reali qualità della difesa della nazionale verdeoro.

Justin.tv

5€ GRATIS PER TE

MATCH LIVE CLICCA QUI - CLICK HERE HIGHLIGHTS CLICK HERE - CLICCA QUI
FOR_THE_HIGHLIGHTS_CLICK_HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

HIGHLIGHTS (CLICCA QUI - CLICK HERE)

GUARDA IL CALCIO GRATIS - I MIGLIORI PROGRAMMI PER GUARDARE IL CALCIO

Contatore visite gratuito

Technorati Tag: diretta,live,streaming,hd,serie a,serie b,software,partita,senza,bisogno,di,TV,gratis,-,gratis!,Tutte,le,partite,della,Serie A,in streaming,live tv!,Free Italian Serie A,Champions League
Technorati Tag: scommesse,scommettere,gratis,risultati scommesse,quote scommesse,quote calcio

Home PNG Icon  Mail PNG Icon  RSS PNG Icon

HOME  - SCRIVIMI  - FEED RSS

Gnome Video Display PNG Icon

SoloCalcio – Partite Calcio Gratis 2005-2009 – Vietata la riproduzione totale o parziale di questo Blog
SoloCalcio – Partite Calcio Gratis è un Blog che riporta: Notizie dal Web, Film in Streaming, Film in Uscita, Serie TV, Telefilm, Calcio Live streaming, Gossip, Canali Tv, Strumenti, Hi Tech, Come Guadagnare online, Sport News, TV in Streaming e tanto altro dal web... Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini ed altri temi sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.

submit to Stumpedia