Egitto - Italia【LIVE】18/06/09 – 20:30 Calcio in Diretta Streaming| Confederations Cup | Highlights

Egitto - Italia_LIVE_18/06/09 - 20:30 Calcio in Diretta Streaming| Confederations Cup | Highlights Confederations Cup - Cannavaro d'Egitto, Rossi ancora panca?

18/giu/2009 01.03.22 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

FOOTBALL Italy Gattuso Zambrotta Cannavaro - 0Confederations Cup - Cannavaro d'Egitto, Rossi ancora panca?

Per la seconda partita contro la nazionale egiziana di Zidan, Marcello Lippi riabbraccia il capitano Fabio Cannavaro e studia il turnover. Giuseppe Rossi ancora fuori dall'undici titolare. Ballottaggio Toni-Gilardino, mentre Montolivo si gioca qualche chance al posto di Gattuso

Riecco Cannavaro, e Lippi sorride. I tempi stretti della Confederations Cup non lasciano al commissario tecnico azzurro molto tempo per ulteriori riflessioni sul suo turn over: dopo gli Usa, un giorno di riposo ed è subito la vigilia di Italia-Egitto . Ma la certezza è che al parco di 'vecchietti' si aggiunge il più vecchietto di tutti, il capitano a due presenze dal record assoluto di presenze di Maldini.

Ma il protagonista dell'esordio è stato Giuseppe Rossi, che nel secondo tempo ha ribaltato risultato e gioco insieme a Montolivo. "Non dite che non sapevo di quanto valessero i miei ragazzi, Rossi in azzurro l'ho lanciato io" ha tuonato ieri Lippi. E' sembrato di nuovo quello dei Mondiali, permaloso e reattivo, il ct: c'è da difendere il gruppo dei campioni - per rispetto ma soprattutto per convinzione - e la coerenza di un progetto che vuol lasciar crescere i nuovi arrivati per gradi.

Justin.tv

5€ GRATIS PER TE

MATCH LIVE CLICCA QUI - CLICK HERE HIGHLIGHTS CLICK HERE - CLICCA QUI
FOR_THE_HIGHLIGHTS_CLICK_HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

HIGHLIGHTS (CLICCA QUI - CLICK HERE)

GUARDA IL CALCIO GRATIS - I MIGLIORI PROGRAMMI PER GUARDARE IL CALCIO

Contatore visite gratuito

Technorati Tag: diretta,live,streaming,hd,serie a,serie b,software,partita,senza,bisogno,di,TV,gratis,-,gratis!,Tutte,le,partite,della,Serie A,in streaming,live tv!,Free Italian Serie A,Champions League
Technorati Tag: scommesse,scommettere,gratis,risultati scommesse,quote scommesse,quote calcio

Home PNG Icon  Mail PNG Icon  RSS PNG Icon

HOME  - SCRIVIMI  - FEED RSS

Gnome Video Display PNG Icon

SoloCalcio – Partite Calcio Gratis 2005-2009 – Vietata la riproduzione totale o parziale di questo Blog
SoloCalcio – Partite Calcio Gratis è un Blog che riporta: Notizie dal Web, Film in Streaming, Film in Uscita, Serie TV, Telefilm, Calcio Live streaming, Gossip, Canali Tv, Strumenti, Hi Tech, Come Guadagnare online, Sport News, TV in Streaming e tanto altro dal web... Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini ed altri temi sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.

submit to Stumpedia