0-3 Usa - Brasile【HIGHLIGHTS】18/06/09 – Video gol della partita (USA vs Brazil) Confederations

19/giu/2009 01.17.33 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Festa Brasile dopo il primo gol agli Usa. Ap
Festa Brasile dopo il primo gol agli Usa. Ap

PRETORIA (Sud Africa), 18 giugno 2009 - C’è molta Italia nel 3-0 con cui il Brasile batte senza troppa fatica gli Usa. C’è, soprattutto, molto Maicon, in campo per tutti i 90’, a conferma di un recupero ottimale: per il nerazzurro un gol e l’assist per l’1-0 timbrato da Felipe Melo, ma soprattutto, praticamente fino alla fine, una partita di intensità straordinaria, all’altezza dei suoi giorni d’oro. Con un messaggio all’Inter: quando è in queste condizioni non ha rivali al mondo e dunque bisognerà pensarci a lungo, prima di venderlo. Sempre che l’inter voglia davvero farlo. Al Brasile sono bastati 20 minuti per approfittare degli errori (singoli e di squadra) degli Usa e mettersi il cammino in discesa: a quel punto la squadra di Dunga ha potuto usare il suo calcio - grande palleggio e possesso palla - per controllare la partita e soprattutto gestire le energie.

TURN OVER VERDEORO — Lo aveva già fatto il c.t. nel mettere in campo la formazione, con il duplice scopo di preservare Juan (più affaticato degli altri e dunque a rischio di infortuni muscolari), far riposare qualcuno e allo stesso tempo non compromettere troppo gli equilibri di squadra. Dunque quattro cambi rispetto alla partita vinta in extremis all’esordio contro l’Egitto: Maicon per Dani Alves, Miranda per Juan, Andre Santos per Kleber e Ramires per Elano. Mossa azzeccata vista la freschezza dimostrata da Ramires (che ha messo il piede in due dei tre gol verdeoro) e soprattutto Maicon, al vero rientro dopo il grave infortunio di due mesi e mezzo fa e apparso in condizioni fisiche straripanti: il Maicon di inizio stagione, che aveva fatto grande l’Inter, un laterale destro capace di coprire tutta la fascia con continuità straordinaria, alternando discese continue e ripiegamenti difensivi comunque efficaci.perdere.

5€ GRATIS PER TE CLICCA QUI


GUARDA GLI "HIGHLIGHTS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING
MIRA EL PARTIDO EN ESTE SITIO - GRATIS
REGARDER LE MATCH DE NOTRE SITE

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl