Silverstone 2009【Formula 1】in Streaming Gran Premio di Gran Bretagna (21/06/09) Live Free Online

Silverstone 2009_Formula 1_in Streaming Gran Premio di Gran Bretagna (21/06/09) Live Free Online FORMULA 1 LIVE (CLICCA QUI) (CLICK HERE) Formula 1 Grand Prix Silverstone Click Here - Clicca Qui 5€ GRATIS PER TE CLICCA QUI Sebastian Vettel ha ottenuto il miglior tempo al termine della seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna.

20/giu/2009 01.14.47 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

FORMULA 1 LIVE (CLICCA QUI) (CLICK HERE)

Formula 1 Grand Prix Silverstone
Click Here – Clicca Qui

5€ GRATIS PER TE CLICCA QUI

Sebastian Vettel ha ottenuto il miglior tempo al termine della seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna. Sul circuito di Silverstone il tedesco della Red Bull ha confermato quanto fatto in mattinata, mettendo tutti in fila grazie al tempo di 1'19"456. Alle sue spalle il compagno di squadra, l'australiano Mark Webber, staccato di 141 millesimi, terzo invece il tedesco Adrian Sutil su Force India che ha girato in 1'20"141.

Male il leader del mondiale piloti, Jenson Button, accreditato soltanto della quattordicesima posizione, mentre le Ferrari di Felipe Massa e Kimi Raikkonen hanno fatto registrare rispettivamente la diciassettesima e la diciottesima posizione.

Watch the GRAND PRIX in "STREAMING LIVE GRATIS" nel nostro sito