Spain vs South Africa【WATCH LIVE】Stream online (FIFA Confederations Cup 2009) 20/06/09 - España vs. Sudafrica【En VIVO】

Spain vs South Africa_WATCH LIVE_Stream online (FIFA Confederations Cup 2009) 20/06/09 - España vs.

20/giu/2009 11.02.14 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

FOR_THE_HIGHLIGHTS_CLICK_HERE

confcupSpain-South Africa preview

South Africa are just one game away from reaching the second phase of a FIFA finals for the first time in their history. A solitary point against European champions Spain in their final Group A encounter at the FIFA Confederations Cup South Africa 2009 would safeguard their passage to the last four, though even a defeat may not deny them, depending on what happens between section rivals Iraq and New Zealand.

La Roja go into the match having already booked their place in the semi-finals, though they do need at least a point to ensure top spot and therefore avoid a last-four clash with the winners of a fiercely contested Group B. Moreover, Vicente del Bosque's charges are within touching distance of two world records: drawing level with Brazil's run of 35 unbeaten internationals; and extending the record of 14 consecutive victories currently jointly held with Australia, France and the Seleção.

The match
Spain-South Africa, 20 June, 20.30 (local time), Free Bloemfontein.

WATCH THIS MATCH NOW - CLICK HERE

Justin.tv

5€ GRATIS PER TE

MATCH LIVE THIS MATCH - CLICK HERE HIGHLIGHTS CLICK HERE - CLICCA QUI
FOR_THE_HIGHLIGHTS_CLICK_HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA PARTITA IN "STREAMING" CLICCA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

HIGHLIGHTS (CLICCA QUI - CLICK HERE)

GUARDA IL CALCIO GRATIS - I MIGLIORI PROGRAMMI PER GUARDARE IL CALCIO

Contatore visite gratuito

Technorati Tag: diretta,live,streaming,hd,serie a,serie b,software,partita,senza,bisogno,di,TV,gratis,-,gratis!,Tutte,le,partite,della,Serie A,in streaming,live tv!,Free Italian Serie A,Champions League
Technorati Tag: scommesse,scommettere,gratis,risultati scommesse,quote scommesse,quote calcio

Home PNG Icon  Mail PNG Icon  RSS PNG Icon

HOME  - SCRIVIMI  - FEED RSS

Gnome Video Display PNG Icon

SoloCalcio – Partite Calcio Gratis 2005-2009 – Vietata la riproduzione totale o parziale di questo Blog
SoloCalcio – Partite Calcio Gratis è un Blog che riporta: Notizie dal Web, Film in Streaming, Film in Uscita, Serie TV, Telefilm, Calcio Live streaming, Gossip, Canali Tv, Strumenti, Hi Tech, Come Guadagnare online, Sport News, TV in Streaming e tanto altro dal web... Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini ed altri temi sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.

submit to Stumpedia