Livorno - Brescia【LIVE】20/06/09 – 21:00 Calcio in Diretta Streaming| Confederations Cup | Highlights |Diretta tv orario Sky della partita

Livorno - Brescia_LIVE_20/06/09 - 21:00 Calcio in Diretta Streaming| Confederations Cup | Highlights |Diretta tv orario Sky della partita Ultimo atto della stagione 2008/2009 del campionato di calcio di Serie B TIM. Sabato 20 giugno alle ore 21.00, in diretta e in pay per view su SKY Calcio 3, si gioca il match di ritorno della finale play off tra Livorno e Brescia.

20/giu/2009 11.11.03 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

FOR_THE_HIGHLIGHTS_CLICK_HERE

Ultimo atto della stagione 2008/2009 del campionato di calcio di Serie B TIM. Sabato 20 giugno alle ore 21.00, in diretta e in pay per view su SKY Calcio 3, si gioca il match di ritorno della finale play off tra Livorno e Brescia. Si parte dal 2-2 della gara di andata, risultato che favorisce la squadra amaranto a cui basta un pareggio per raggiungere le già promosse Bari e Parma in Serie A. Il Brescia, invece, è obbligato a vincere per sperare ancora nella promozione.
La telecronaca della partita sarà di Daniele Barone con il commento tecnico di Vincenzo Guerini. A bordo campo Dario Massara. Il match sarà visibile a coloro che hanno acquistato il Season Ticket o il Pacchetto Play Off. E' altrimenti possibile acquistare in PPV la partita (codice d’acquisto: 487883) al costo di 10,90 Euro (Iva inclusa). L’offerta potrà essere acquistata chiamando il numero 199.100.200.
Anche Sky Sport24 seguirà con una copertura capillare la finale dei play off della serie cadetta: ampi servizi di avvicinamento alla gara, le conferenze stampa della vigilia oltre a collegamenti in diretta dagli stadi, i commenti pre e post partita e le interviste ai protagonisti.
CAMPIONATO ITALIANO SERIE B TIM – FINALE PLAYOFF

Sabato 20 giugno – ore 21.00

LIVORNO-BRESCIA IN DIRETTA CLICCA QUI
Diretta Sky Calcio 3 (costo 10,90 Euro – codice d'acquisto: 487883)

Justin.tv

5€ GRATIS PER TE

MATCH LIVE CLICCA QUI - CLICK HERE HIGHLIGHTS CLICK HERE - CLICCA QUI
FOR_THE_HIGHLIGHTS_CLICK_HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

HIGHLIGHTS (CLICCA QUI - CLICK HERE)

GUARDA IL CALCIO GRATIS - I MIGLIORI PROGRAMMI PER GUARDARE IL CALCIO

Contatore visite gratuito

Technorati Tag: diretta,live,streaming,hd,serie a,serie b,software,partita,senza,bisogno,di,TV,gratis,-,gratis!,Tutte,le,partite,della,Serie A,in streaming,live tv!,Free Italian Serie A,Champions League
Technorati Tag: scommesse,scommettere,gratis,risultati scommesse,quote scommesse,quote calcio

Home PNG Icon  Mail PNG Icon  RSS PNG Icon

HOME  - SCRIVIMI  - FEED RSS

Gnome Video Display PNG Icon

SoloCalcio – Partite Calcio Gratis 2005-2009 – Vietata la riproduzione totale o parziale di questo Blog
SoloCalcio – Partite Calcio Gratis è un Blog che riporta: Notizie dal Web, Film in Streaming, Film in Uscita, Serie TV, Telefilm, Calcio Live streaming, Gossip, Canali Tv, Strumenti, Hi Tech, Come Guadagnare online, Sport News, TV in Streaming e tanto altro dal web... Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini ed altri temi sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.

submit to Stumpedia