Boca Juniors vs Gimnasia La Plata【LIVE】21/06/09 – 00:30 CET Calcio in Diretta Streaming| Torneo Clausura Argentino | Highlights

Alla fine, dopo il deprimente 3-0 rimediato nel clasico contro il Racing, il DT del Boca Carlos Ischia è stato esonerato dal proprio incarico e non dirigerà la squadra per le ultime due partite, come si era invece paventato in principio.

21/giu/2009 11.59.08 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

FOR_THE_HIGHLIGHTS_CLICK_HERE

Boca - Gimnasia LP
Domenica 21/6, 19:30 hrs (GMT-3)
Stadio : Alberto J. Armando, Buenos Aires, Argentina

Un Boca senza allenatore riceve il Gimnasia LP, che ha necessità di fare punti, in questa partita che chiude la penultima giornata del Clausura 2009.

Il sostituto a partire dal prossimo torneo sarà l'ex selezionato della nazionale argentina Alfio Basile, già visto all'opera positivamente al Boca nella stagione 2005/06. Per gli ultimi 180' di questo Clausura in panchina come allenatore ad interim andrà Abel Alves.

Per l'arrivo del Gimnasia il Boca ha alcuni assenti: il centrocampista Sebastian Battaglia (9/0) è stato espulso nell'ultimo match sostenuto, Fabian Vargas (11/0) è infortunato ed è già stato venduto agli spagnoli dell'Almeria e Cristian Chavez (8/1) è out, così che in mezzo verrà utilizzato come marcatore centrale l'abituale difensore Juan Forlin (14/1) in coppia con Ezequiel Benavidez (9/0).

Quando ormai sembrava il Gimnasia LP fosse salvo dalla retrocessione, la vittoria di venerdì del San Martin contro il Newell's ne ha complicato invece un poco il cammino e in pratica lo obbliga a conseguire almeno un punto in questa trasferta. Dopo deve vincere nel suo stadio contro il Racing per evitare la discesa diretta e giocare lo spareggio per la promozione con una formazione di 2. Divisione.

L'allenatore Leonardo Madelon realizza due cambi per questa partita: in difesa Marcelo Cardozo torna da un turno di squalifica al posto di Hugo Iriarte (6/0) e a centrocampo Luciano Aued (4/0) gioca sulla destra per Ignacio Piatti (13/0).

Queste le probabili formazioni :
Club Atlético Boca Juniors: 1 Roberto Abbondanzieri - 4 Hugo Ibarra, 2 Julio Cesar Caceres, 13 Facundo Roncaglia, 20 Juan Krupoviesa - 28 Nicolas Gaitan, 6 Juan Forlin, 24 Ezequiel Benavidez - 10 Juan Roman Riquelme - 14 Rodrigo Palacio, 9 Martin Palermo.
indisponibili : 22 Fabian Vargas, 3 Claudio Morel Rodriguez (infortunati), 5 Sebastian Battaglia (squalificato)
Allenatore : Abel Albes (interino)
Club de Gimnasia y Esgrima La Plata: 1 Gaston Sessa (capt.) - 4 Alvaro Ormeño,  29 Ruben Maldonado, 6 Ariel Agüero, 24 Marcelo Cardozo - 28 Luciano Aued, 21 Fabián Rinaudo, 17 Sebastián Romero, 19 Esteban Gonzalez  - 7 Juan Cuevas, 9 Diego Alonso
indisponibili:  3 Patricio Graff, 11 Diego Villar, 10 Mariano Messera (infortunati)
Allenatore : Leonardo Madelon
Arbitro : Juan Pablo Pompei
Ultimo incontro : Gimnasia LP 0 - Boca 0

scritto il 21-06-2009 da mariano di Mingaball.com fonte: http://www.mingaball.com/IT/news/boca-gimnasia-lp+n6021.html

Justin.tv

5€ GRATIS PER TE

MATCH LIVE CLICCA QUI - CLICK HERE HIGHLIGHTS CLICK HERE - CLICCA QUI
FOR_THE_HIGHLIGHTS_CLICK_HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

HIGHLIGHTS (CLICCA QUI - CLICK HERE)

GUARDA IL CALCIO GRATIS - I MIGLIORI PROGRAMMI PER GUARDARE IL CALCIO

Contatore visite gratuito

Technorati Tag: diretta,live,streaming,hd,serie a,serie b,software,partita,senza,bisogno,di,TV,gratis,-,gratis!,Tutte,le,partite,della,Serie A,in streaming,live tv!,Free Italian Serie A,Champions League
Technorati Tag: scommesse,scommettere,gratis,risultati scommesse,quote scommesse,quote calcio

Home PNG Icon  Mail PNG Icon  RSS PNG Icon

HOME  - SCRIVIMI  - FEED RSS

Gnome Video Display PNG Icon

SoloCalcio – Partite Calcio Gratis 2005-2009 – Vietata la riproduzione totale o parziale di questo Blog
SoloCalcio – Partite Calcio Gratis è un Blog che riporta: Notizie dal Web, Film in Streaming, Film in Uscita, Serie TV, Telefilm, Calcio Live streaming, Gossip, Canali Tv, Strumenti, Hi Tech, Come Guadagnare online, Sport News, TV in Streaming e tanto altro dal web... Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini ed altri temi sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.

submit to Stumpedia