Flamengo vs Internacional【LIVE】21/06/09 – 23:30 CET Calcio in Diretta Streaming| Campionato brasiliano Serie A | Highlights

21/giu/2009 20.35.23 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Flamengo - Internacional
Stadio: Maracana, Rio de Janeiro (RJ)
Arbitro: José Henrique de Carvalho (SP)
L'Internacional ha il doppio dei punti del Flamengo (14 a 7) e guida la classifica insieme all'Atletico Mineiro ma giocatori e allenatore della squadra di Porto Alegre devono pensare anche al prossimo impegno di Copa do Brasil, la finale di ritorno contro il Corinthians.
Nel Flamengo si registrano due cambi: Leo Moura e Willians in campo al posto di Everton Silva e di Airton.
Nell'Internacional non dovrebbe esserci turnover vista l'importanza della classifica ma è altrettanto vero che l'allenatore spera di non perdere pedine importanti per la sfida con il Corinthians. Ancora indisponibili Bolivar, Kleber, Nilmar e D'Alessandro. A queste assenze va aggiunto il nuovo infortunato Magrao.

Probabili formazioni

Flamengo: Bruno; Léo Moura, Welinton, Ronaldo Angelim e Juan; Toró, Willians, Ibson e Everton; Aleílson e Adriano.

Allenatore: Cuca
Internacional: Lauro; Danilo Silva, Índio, Álvaro e Marcelo Cordeiro; Guiñazu, Sandro, Glaydson e Andrezinho; Taison e Alecsandro.
Indisponibili: Magrao, Nilmar, D'Alessandro, Bolivar, Kléber
Allenatore: Tite.