Corinthians vs Sao Paulo【LIVE】21/06/09 – 23:30 CET Calcio in Diretta Streaming| Campionato brasiliano Serie A | Highlights

Corinthians vs Sao Paulo_LIVE_21/06/09 - 23:30 CET Calcio in Diretta Streaming| Campionato brasiliano Serie A | Highlights Corinthians - Sao Paulo Stadio: Pacaembu, Sao Paulo (SP) Arbitro: Marcelo de Lima Henrique (RJ) Il Sao Paulo inizia una nuova era dopo la partenza dell'allenatore Muricy Ramalho.

21/giu/2009 20.31.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Corinthians - Sao Paulo
Stadio: Pacaembu, Sao Paulo (SP)
Arbitro: Marcelo de Lima Henrique (RJ)
Il Sao Paulo inizia una nuova era dopo la partenza dell'allenatore Muricy Ramalho. Ricardo Gomes è il nuovo allenatore cui spetta il compito di far dimenticare l'eliminazione dalla Coppa Libertadores (1-2 e 0-2 contro il Cruzeiro). Momento decisivo anche per il Corinthians. Tornato in Serie A dopo un anno di B, il Timao ha già una discreta posizione in classifica (8 punti) e ha vinto la finale d'andata della Copa do Brasil (2-0 contro l'Internacional). Fondamentale l'apporto garantito dall'ex stella dell'Inter e del Real Madrid Ronaldo.
Negli ultimi 6 derby giocati tra Corinthians e Sao Paulo in Serie A e nel campionato paulista il Corinthians non ha mai perso.
Nel Corinthians non giocheranno il difensore William e l'attaccante Jorge Henrique. Entrambi hanno avuto dei problemi fisici nel corso degli ultimi allenamenti e Mano Menezes ha preferito tenerli a riposo per la finale di coppa. A riposo anche Dentinho e Alessandro. Regolarmente in campo Ronaldo.
Nel Sao Paulo sarà Milton Cruz a sedere in panchina in attesa della regolarizzazione del contratto del nuovo allenatore Ricardo Gomes. Nessun indisponibile per il Sampa.
Probabili formazioni
Corinthians:
Felipe; Boquita, Chicão, Diego e Marcelo Oliveira; Cristian, Elias, Morais e Douglas; Souza e Ronaldo. Allenatore: Mano Menezes.
Turnover: Alessandro (4/0), Dentinho (5/0), William (0/0), Jorge Henrique (2/0)
Sao Paulo: Denis; Zé Luís, André Dias, Renato Silva e Júnior César; Eduardo Costa, Jean, Hernanes e Marlos; Borges e Washington.
Allenatore: Milton Cruz.

CAMPIONATO BRASILIANO LIVE – CLICCA QUI