Cruzeiro - Gremio【live】24/06/09 Calcio in Diretta Streaming| Coppa Libertadores| Highlights

24/giu/2009 16.48.14 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cruzeiro - Gremio
Stadio: Mineirao, Belo Horizonte (MG)
Arbitro: Henrique Osses (Cile)
Derby brasiliano per la semifinale d'andata della Coppa Libertadores. L'ultima volta che la volpe di Belo Horizonte ha raggiunto la semifinale è stata 12 anni fa. In quell'occasione ha eliminato il Colo Colo e ha poi battuto lo Sporting Cristal in finale. Il tecnico del Cruzeiro era l'attuale allenatore del Gremio, Paulo Autuori. Sfida aperta anche tra due ex colleghi di reparto nel Palmeiras, l'attacante del Cruzeiro Kleber e l'attaccante del Gremio Alex Mineiro.
Due dubbi per il tecnico del Cruzeiro Adilson Batista: il difensore Léo Fortunato è in dubbio per dei dolori al ginocchio. Al suo posto è pronto Thiago Heleno. In attacco Thiago Ribeiro è in fase di recupero da una contusione e si gioca il posto con Wellington Paulista. Titolare fisso Kleber. Nel Gremio un solo indisponibile, il portiere Vitor impegnato con la nazionale brasiliana in Sudafrica.

CRUZEIRO – GREMIO LIVE


Probabili formazioni
Cruzeiro: Fábio, Jonathan, Leonardo Silva, Léo Fortunato (Thiago Heleno) e Gérson Magrão; Marquinhos Paraná, Elicarlos, Henrique e Wagner; Kléber e Thiago Ribeiro (Wellington Paulista).
In dubbio: Thiago Ribeiro, Leo Fortunato
Allenatore: Adilson Batista
Gremio: Marcelo Grohe; Ruy, Leo, Réver e Fábio Santos; Adilson, Túlio, Tcheco e Souza; Alex Mineiro e Maxi López.
Indisponibile (Confederations Cup): Vitor
Allenatore: Paulo Autuori

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl