Brasile – Sudafrica 【live】25/06/09 – 20:30 Calcio in Diretta Streaming| Confederations Cup | Highlights

Brasile - Sudafrica _live_25/06/09 - 20:30 Calcio in Diretta Streaming| Confederations Cup | Highlights (AGI/ITALPRESS) - Johannesburg (Sudafrica), 24 giu.

25/giu/2009 00.21.25 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

(AGI/ITALPRESS) - Johannesburg (Sudafrica), 24 giu. - Il Sudafrica sogna in grande, il Brasile non si fida. Alla vigilia della semifinale di domani a Johannesburg c'e' grande entusiasmo tra i "Bafana Bafana" che non hanno nulla da perdere contro i verdeoro. Ottimista e carico il ct brasiliano degli africani Joel Santana. "Non ho intenzione di difendermi, giocheremo il nostro calcio d'attacco sapendo che rischieremo ancor di piu' di perdere - ha spiegato il ct del Sudafrica -, ma non posso pensare di proteggere il risultato per 90 minuti contro una squadra come il Brasile. Dobbiamo giocare con orgoglio, volonta' e intelligenza. Giocheremo contro una grande potenza del calcio, in ogni caso possiamo apprendere molto da loro, ma ripeto, vogliamo giocarcela alla pari e dare spettacolo". Dunga, pero', sembra piuttosto scettico, non crede ad un Sudafrica molto offensivo. "Ogni squadra ha le sue caratteristiche e poi bisognera' vedere il campo, vedremo che partita sara'". Dunga teme le motivazioni del Sudafrica. "Il Sudafrica ha tutte le caratteristiche delle squadre africane, a partire dalla velocita', dovremo preoccuparci di limitare le loro capacita' e sfruttare i loro difetti". Santana sogna l'impresa, ma e' gia' felice cosi'. "Noi siamo pronti per il Mondiale e per noi superare il primo turno di Confederations Cup e' stato come vincere il titolo, se supereremo anche la Selecao - spiega il ct del Sudafrica - saremo due volte campioni, se vinceremo la competizione tre volte campioni".
  Dunga sa che il fattore ambientale sara' un problema in piu' per i suoi ragazzi. "Giocare contro i padroni di casa e' sempre difficile e poi loro sono cresciuti di partita in partita, sara' una gara difficile".

Brazil - South Africa live CLICK HERE

BRASILE –SUDAFRICA LIVE CLICCA QUI