PRESENTZAIONE IBRAHIMOVICH AL BARCELLONA | Live Streaming - Amichevole - Diretta web, sul PC, Gurdala Gratis PRESENTZAIONE IBRAHIMOVICH AL BARCELLONA | Live Streaming - Amichevole - Diretta web, sul PC, Gurdala Gratis su: http://www.calcioinchiaro.it/presentazione-ibrahimovich/ inizio alle 18.30 ora italia Altre partite di oggi venerdi, 27 Luglio 2009: 19:00 Amichevole: Haladàs - Arsenal 20:00 Amichevole: Maiorca - Wolfsburg 22:30 Amichevole: Lione - Porto Presentazione, Ibrahimovich, Live Streaming, Barcellona, Diretta web, PC, gratis, Barcelona, Inter

27/lug/2009 13.02.18 calcioinchiaro Contatta l'autore

inizio alle 18.30 ora italia

Altre partite di oggi venerdi, 27 Luglio 2009:

19:00 Amichevole: Haladàs - Arsenal
 20:00 Amichevole: Maiorca - Wolfsburg