GATORADE SOCCER CUP IL TORNEO CHE HA CONQUISTATO L'ITALIA

GATORADE SOCCER CUP IL TORNEO CHE HA CONQUISTATO L'ITALIA Grande successo per Gatorade Soccer Cup, l'iniziativa promossa da Gatorade che ha coinvolto i principali centri sportivi in tutta Italia e ha permesso ad oltre 18.000 persone di partecipare e sfidarsi in emozionanti tornei di calcetto, lo sport che da sempre unisce adulti e ragazzi nel segno della voglia di divertirsi e stare insieme.

04/ago/2009 17.18.26 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Grande successo per Gatorade Soccer Cup, l’iniziativa promossa da Gatorade che ha coinvolto i principali centri sportivi in tutta Italia e ha permesso ad oltre 18.000 persone di partecipare e sfidarsi in emozionanti tornei di calcetto, lo sport che da sempre unisce adulti e ragazzi nel segno della voglia di divertirsi e stare insieme.

Alla base dell’iniziativa, un’idea semplice e originale: Gatorade ha fornito i kit e i materiali necessari per lo svolgimento delle competizioni ai centri sportivi, che hanno poi organizzato e gestito i tornei in piena autonomia. Il successo è stato immediato: si sono svolti oltre 200 tornei che hanno coinvolto più di 2.500 squadre. Il tutto all’insegna di Gatorade che, grazie al suo mix equilibrato di sali minerali e carboidrati, ha efficacemente reidratato gli sportivi impegnati nelle competizioni e permesso loro di rendere al meglio sul campo di gioco.

Le squadre vincitrici – per un complessivo di 6.000 giocatori - sono state premiate con attrezzatura sportiva quali borse e completi da calcetto. E per tutti la possibilità di vincere borse da calcio, palloni e forniture di prodotto Gatorade grazie al concorso “gratta & vinci” presso i bar dei centri sportivi, a fronte dell’acquisto di 5 confezioni di Gatorade.

“Siamo decisamente soddisfatti del successo della Gatorade Soccer Cup” - ha affermato Francesco Minghini, Group Brand Manager di Gatorade, - “un’iniziativa che ci ha permesso di interagire con gli sportivi a livello locale ed essere presenti direttamente sul campo per condividere la passione per lo sport, l’importanza del gioco di squadra e della sana competizione, valori in cui Gatorade, brand leader di sport drink, ha sempre creduto e continua a credere”.
La formula di Gatorade reidrata, reintegra e rigenera il corpo affaticato dall’esercizio fisico. In particolare, favorisce l’assorbimento dei liquidi e dei sali minerali, contribuisce a mantenere il giusto equilibrio fisiologico, fornisce energia ai muscoli e aiuta a migliorare le performance atletiche, dimostrandosi il migliore alleato di chi pratica sport.