HellasWeb.it il sito dell'Hellas Verona e dei suoi tifosi

HellasWeb.it il sito dell'Hellas Verona e dei suoi tifosi HellasWeb è un portale totalmente dedicato alla squadra di calcio dell'Hellas Verona ed ai suoi straordinari tifosi.

04/set/2009 13.52.35 n.d. Contatta l'autore

Recentemente il sito è stato completamente restaurato, con grafica rivoluzionata e nuove funzionalità per rendere ancora più coinvolgente e interattiva la navigazione da parte dell'utente.
La nuova versione non presenta ancora tutti i contenuti della vecchia versione, che verranno però presto migrati e saranno quindi di nuovo disponibili.

Il tifoso gialloblù può restare aggiornato sulla propria squadra del cuore grazie alle notizie di calciomercato, sintesi sui match di campionato e di coppa Italia e altre curiosità sul mondo dell'Hellas in genere. Oltre alle notizie sono disponibili diverse rubriche a tema, alcune delle quali permettono di fare un salto nel passato, altre di leggere curiose interviste a giocatori ed ex giocatori scaligeri.

Un'altro punto di forza del sito è il gioco a premi FantaBomber, nel quale i visitatori possono cimentarsi durante tutta la stagione e, se tra i primi 3 classificati, ricevere ricchi premi.
Tra l'altro il gioco permette di entrare anche a campionato in corso.
La sezione Scudetto (a breve tornerà disponibile) permette di rivivere l'incredibile scudetto del campionato 1984/85 giornata dopo giornata, i racconti sono inoltre accompagnati da foto e video delle sintesi delle partite.

Gli utenti possono interagire attivamente con il sito commentando gli articoli, rispondendo ai sondaggi, giocando a FantaBomber e (se lo richiedono) scrivere anche articoli per la sezione "La Vostra Voce" che lo Staff di HellasWeb provvederà poi a pubblicare.

Ma HellasWeb non è solo questo, ci sono bellissime gallerie di foto divise per stagione e partita, una scelta dei migliori video sull'Hellas Verona nella sezione HellasTube e tanto altro ancora.

Per scoprire veramente tutto bisogna visitare il sito all'indirizzo: www.hellasweb.it