Watch Fc Barcelona vs Shakhtar Donetsk live stream | Supercoppa 28/08/09

28/ago/2009 13.01.59 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

BARCELLONA – SHAKHTAR DONETSK. Nella scorsa Champions League insieme al Chelsea l’unica squadra capace di mettere in difficoltà il Barcellona fu, nel girone eliminatorio, lo Shakhtar Donetsk. In Ucraina Shakhtar in vantaggio fino a 5′ dalla fine, poi una papera del portiere spalanca la porta a Messi e nel recupero arriva la beffa del 2-1. Parzialmente riscattata dalla vittoria al Camp Nou per 3-2 ma con gli azulgrana che erano già qualificati. Una particolarità di questa partita sarà la presenza del difensore centrale Chygrynskiy con la maglia dello Shakhtar, in quanto è stato acquistato proprio ieri dal Barcellona per 25 milioni di euro. Come si comporterà il gigante ucraino con i suoi futuri compagni? Tanta anche la curiosità di vedere Ibra con Messi ed Henry: con loro tre in campo, contro una formazione offensiva come quella di Lucescu, che punta sui forti terzini Srna e Rat più gli attaccanti brasiliani, le possibilità di vedere tanti gol sono alte.
Probabili formazioni:
BARCELLONA: Valdés; Alves, Piqué, Puyol, Abidal; Touré, Xavi, Keita, Messi, Henry, Ibrahimovic
SHAKHTAR DONETSK: Pyatov; Srna, Chygrynskiy, Ischenko, Rat; Fernandinho, Hübschman, Gladkiy, Ilsinho; Jadson, Luiz Adriano.
Live: Con bwin sarà possibile scommettere anche in live. Ricordiamo che la scommessa minima a partire dal 30 luglio è passata da 3 a 2 euro e che ai nuovi registrati è riservato un bonus del 100% fino a 250 euro sul primo versamento.

UEFA SUPERCUP LIVE - CLICCA QUI - CLICK HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA SERIE A IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI