Atletico Madrid vs Panathinaikos | Champions League Live (25/08/09) 20:45 in diretta streaming

25/ago/2009 16.37.10 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Si incontreranno questa sera alle 20.45 Atletico Madrid e Panathinaikos per la gara di ritorno dei preliminari di Champions League. L'andata aveva visto allo stadio Oaca Spiros Louis trionfare la formazione spagnola per 3-2 in una gara ricca di effetti e di azioni. L'ultimo incontro tra i due club risale alla fase a gironi della Coppa UEFA 2007/08 e in quell'occasione l'Atlético ha vinto 2-1 in casa. Il cammino del Panathinaikos nella UEFA Champions League dello scorso anno si è interrotto a causa di un avversario spagnolo, il Villarreal CF, uscito vincitore dal confronto negli ottavi. "Noi non possiamo pensare a pareggiare - ha dichiarato Álvaro Domínguez, difensore dei Colchoneros - Vogliamo vincere, come sempre, dobbiamo cercare il gol per raggiungere la fase a gironi della Champions". Nel frattempo i bookmaker compilano le lavagne della scommessa ‘1X2' dove favorita alla vittoria è la formazione madrilena con quote che vanno dall' 1,35 di Bwin e Snai all' 1,40 di Match Point. si alzano e di molto le quote per la vittoria dei greci bancata rispettivamente 7,25 da Match Point, 7,50 da Snai, fino a 8,00 per Bwin. Meno probabile anche un pareggio: la ‘X' è in lavagna a 4,25 per Bwin e Match Point, a 4,50 per Snai. Non si sbilanciano in merito alla scommessa su entrambe le squadre a segno i bookmaker: il Goal è bancato 1,82 mentre il No Goal 1,84. interessante in merito alle scommesse sull'esito finale del match l' 1-0 bancato 6,50 da Snai.
edm - 25/08/2009 - 09:49

CHAMPIONS LEAGUE LIVE - CLICCA QUI - CLICK HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS