Catania – Sampdoria | Livorno – Cagliari | Diretta Gol Serie A (23/08/09) 20:45 Calcio in Diretta Streaming | Gratis Live | Serie A | Highlights

Catania - Sampdoria | Livorno - Cagliari | Diretta Gol Serie A (23/08/09) 20:45 Calcio in Diretta Streaming | Gratis Live | Serie A | Highlights Serie A: tutte le probabili formazioni di oggi Queste le probabili formazioni della prima giornata di Serie A in programma oggi.

23/ago/2009 15.32.44 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Serie A: tutte le probabili formazioni di oggi

Queste le probabili formazioni della prima giornata di Serie A in programma oggi. L´Inter campione d´Italia anticipa alle ore 18,00, tutte le altre gare si giocheranno alle 20,45. Ieri nei due anticipi il Milan ha espugnato Siena con due gol di Pato, solo 1-1 per la Fiorentina sul campo del Bologna.
Catania-Sampdoria domenica ore 20.45
Catania (4-3-3): Andujar; Sardo, Silvestre, Augustyn, Capuano; Biagianti, Carboni, Delvecchio; Martinez, Morimoto, Mascara. A disposizione: Campagnolo, Potenza, Bellusci, Izco, Sciacca, Ricchiuti, Plasmati. All.: Atzori.
Indisponibili: Ledesma, Barrientos, Spolli, Kosicky, Moretti, Terlizzi.
Sampdoria (4-4-2): Castellazzi; Stankevicius, Gastaldello, M.Rossi, Zauri; Padalino, Palombo, Tissone, D.Franceschini; Pazzini, Cassano. A disposizione: Fiorillo, Cacciatore, Ziegler, Dessena, Poli, Bellucci, Semioli. All.: Delneri.
Indisponibili: Accardi. Squalificati: Mannini (1), Lucchini (1)
Genoa-Roma domenica ore 20.45
Genoa (4-3-3): Amelia; Papastathopoulos, Moretti, Biava; Mesto, Kharja, Juric, Criscito; Sculli, Figueroa, Palacio. A disposizione: Scarpi; Esposito, Tomovic, Zapater, M.Rossi, Milanetto, Crespo. All.: Gasperini
Indisponibili: Jankovic, Palladino, Floccari, Bocchetti
Roma (4-2-3-1): Artur; Motta, Cassetti, Andreolli, Riise; Taddei, De Rossi: Pizarro, Brighi, Menez; Totti. A disposizione: J.Sergio, Burdisso, Tonetto, Guberti, Cerci, Greco, Esposito. All.: Spalletti.
Indisponibili: Cicinho, Doni, Perrotta, Juan, Okaka, Baptista, Vucinic. Squalificati: Méxes (1)
Juventus-Chievo domenica ore 20.45
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Grygera, F.Cannavaro, Chiellini, Salihamidzic; Camoranesi, Poulsen, Marchisio; Diego; Amauri, Del Piero. A disposizione: Manninger, Zebina, Legrottaglie, Molinaro, Tiago, Trezeguet, Iaquinta. All.: Ferrara
Indisponibili: Sissoko, Giovinco, Squalificati: Felipe Melo (1)
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Morero, Yepes, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Pinzi; Bogdani, Pellissier. A disposizione: Squizzi, Scardina, Mandelli, Ariatti, Iori, De Paula, Granoche. All.: Di Carlo.
Indisponibili: -
Lazio-Atalanta domenica ore 20.45
Lazio (4-3-1-2): Muslera; Lichtsteiner, Diakité, Radu, Kolarov; Eliseu, Dabo, Mauri; Foggia; Rocchi, Zarate. A disposizione: Bizzarri, Cribari, Siviglia, Baronio, Brocchi, Matuzalem, Cruz. All.: Ballardini
Indisponibili: Pandev, De Silvestri, Firmani, Ledesma, Makinwa, Inzaghi
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Garics, Bianco, Manfredini, Bellini; Padoin, Barreto, Guarente, Valdes; Doni; Acquafresca. A disposizione: Coppola, Talamonti, Peluso, Madonna, Radovanovic, Caserta, Tiribocchi. All.: Gregucci.
Indisponibili: Ferreira Pinto
Livorno-Cagliari domenica ore 20.45
Livorno (4-3-3): De Lucia; Raimondi, Diniz, Grandoni, Pieri; Pulzetti, Candreva, Marchini; Diamanti; Tavano, C.Lucarelli. A disposizione: Benussi, Di Bella, Moro, Bergvold, Danilevicius, Moro, Dionisi. All.: Russo.
Indisponibili: Knezevic, Miglionico Squalificati: Galante (2), Perticone (1), A.Filippini (1)
Cagliari (4-4-2): Marchetti; Pisano, Lopez, Astori, Agostini; Barone, Conti, Parola; Cossu; Matri, Jeda. A disposizione: Lupatelli, Marzoratti, Canini, Biondinii, Nené, Larrivey. All.: Allegri
Indisponibili: Brkljaca, Di Laura
Udinese-Parma domenica ore 20.45
Udinese
(4-3-3): Handanovic; Isla, Zapata, Coda, Lukovic; Inler, D´Agostino, Zimling; Pepe, Corradi, Di Natale. A disposizione: Belardi, Felipe, Domizzi, Romero, Morosini, Sanchez, Floro Flores. All.: Marino.
Indisponibili: Asamoah, Pasquale, Obodo, Ferronetti
Parma (3-4-1-2): Mirante; Panucci, Paci, A.Lucarelli; D.Zenoni, Morrone, Mariga, Galloppa, Castellini; Biabiany, Paloschi. A disposizione: Pavarini, Dellafiore, Fontanello, Cordova, Antonelli, Lanzafame, Bojinov. All.: Guidolin.
Indisponibili: Pisanu, Budel, Leon (Mediagol.it)

SERIE A LIVE - CLICCA QUI - CLICK HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS