UN FORUM PER TUTTI I CANOISTI DELL'ADDA

Ci farebbe molto piacere se anche voi entrereste a far parte di questo nuovo progetto, cioe' avere sul web un unico punto di incontro per tutti i canoisti esperti e semplici appassionati senza che una persona debba entrare nei vari siti dei canoa club sparsi lungo il fiume Adda per avere delle info o fare semplicemente quattro chiacchiere.

03/mag/2010 13.45.21 adda in canoa Contatta l'autore

Cari amici canoisti volevamo informavi che stiamo cercando di realizzare un forum per tutti gli appassinati di canoa che pagaiano sul fiume Adda. Ci farebbe molto piacere se anche voi entrereste a far parte di questo nuovo progetto, cioe' avere sul web un unico punto di incontro per tutti i canoisti esperti e semplici appassionati senza che una persona debba entrare nei vari siti dei canoa club sparsi lungo il fiume Adda per avere delle info o fare semplicemente quattro chiacchiere. Il forum avra' uno spazio dedicato ad ogni canoa club moderato da una persona del canoa club e accessibile solamente dai membri del canoa club. Noi ci auguriamo che questo progetto vi sia gradito e contiamo sulla vostra collaborazine in quanto non vorrremmo che questo forum "che serve da unificatore" rimanga solamente un sogno o un'utopia.

www.addaincanoa.forum-attivo.com

forum adda in canoa