nuovi integratori alimentari dedicati allo sport

03/lug/2011 14.24.13 prosportline Contatta l'autore

all'attenzione del gentile titolare

salve!

mi voglio presentare,

mi chiamo Flavio, sono un biochimico, e stò attualmente collaborando con una nuova azienda italiana produttrice di integratori alimentari di altissimo livello dedicati al settore ginnico-sportivo. La filosofia di questa azienda che si chiama

ProSportLine - Vendita Diretta

è quella di mettere in commercio prodotti veramente validi ad un prezzo assolutamente concorrenziale, sfruttando la vendita on line allo scopo di abbattere i costi della gestione e degli intermediari che, altrimenti, ne fanno salire i costi in maniera notevole. Così facendo, invece, cioè utilizzando il sistema di internet, che secondo gli esperti sarà la vendita del futuro, riusciamo ad essere concorrenziali al massimo, cioè riusciamo a fornire qualità eccellente a prezzi abbordabilissimi, diversamente da qualsiasi altra azienda analoga di questo settore presente sul mercato: è questa la nostra forza.

La gamma di questi prodotti eccezionali è assolutamente completa poichè copre tutti i fabbisogni dell'attività sportiva, senza, tuttavia, trascurare la maggior parte delle persone che di sport non ne fanno, ma che in qualche maniera possono trarre enormi benefici dall'uso costante di questi prodotti. Per capirci meglio le faccio alcuni semplici esempi:

ProSportLine - Vendita Diretta

-la arginina ed i regolatori ormonali (tribulforce) che producono ossido di azoto, posseggono incredibili effetti sulla performance sessuale maschile, (leggi l'allegato) senza tuttavia presentare inconvenienti come certi notissimi farmaci vasodilatatori che tutti conosciamo;

-la fosfatidilserina (anticatabolici) migliora notevolmente le prestazioni cerebrali negli studenti;

-l'acido lipoico (antiossidanti) è molto adatto  a chi ama la tintarella estiva poichè protegge dalla formazione dei radicli liberi prodotti dai raggi UVB che sono veramente dannosi per la pelle;

-il drenacel (drenanti) possiede proprietà incredibili per chi soffre di gonfiore alle gambe (provare per credere!);

-ecc.

ProSportLine - Vendita Diretta

La consiglio pertanto di cliccare sul link qui sotto che le servirà per aprire la finestra sinottica, fra l'altro di consultazione assai semplice, dove, incolonnati a sinistra e scritti in blù, potrà selezionare a piacere i prodotti di suo maggior interesse. Ce n'è per tutte le esigenze. Come potrà constatare, la descrizione scientifica di ognuno di essi è veramente ponderosa e sostanziosa, forse anche un po' noiosa, ma le cose serie esigono anche un po' di attenzione, di studio e di fatica.

Bene. Se sono riuscito a stimolare il suo interesse ne sarò veramente felice, altrimenti chiedo venia di averla disturbata.
Nell'eventualità lei avesse bisogno di ulteriori informazioni, la prego di contattarmi senza problemi.
Inoltre se lei volesse collaborare con noi...
                                                                                                        ProSportLine - Vendita Diretta
...non deve fare null'altro che cliccare in alto, le sarà spiegato tutto.
Spero vivamente di averla interessato, altrimenti chiedo venia per averla disturbato. Grazie.