Per soddisfare chi è sempre alla ricerca di nuove emozioni

11/mag/2007 11.30.00 IME Contatta l'autore

Scoprire l'esperienza del rafting. Per vivere un'avventura indimenticabile a bordo di zattere fluviali gonfiabili, per discendere il fiume come intrepidi esploratori, tra rapide tumultuose ed emozionanti, circondati dalla bellezza della natura più selvaggia e misteriosa. Per mettere alla prova il proprio coraggio e la propria abilità, accompagnati comunque da guide esperte, in possesso del brevetto F.I.Raft., che assisteranno i partecipanti e faranno scoprire loro i segreti di questo sport dalle emozioni forti.

L'esperienza delle guide e l'alta qualità dei materiali garantiscono sempre il massimo grado di sicurezza.

Sul portale di Elation si può prenotare la propria esperienza, alla portata di tutti, scegliendo tra i tanti percorsi disponibili in tutta Italia, dai principali fiumi agli affluenti, dal rafting in Trentino, al Veneto, al Friuli Venezia Giulia, oppure in Val D'Aosta, Emilia Romagna, in Piemonte, Toscana, Lazio, Campania.

Adrenalina pura, per un sport non estremo che consente di vivere emozioni in allegria tra amici, magari con un bel barbecue al termine della discesa.

E allora... buon divertimento!

Per maggiori informazioni:
Elation - Idee Regalo