Apertura nuovo sito di accessori per biciclette: ke-bike.com

Apertura nuovo sito di accessori per biciclette: ke-bike.com Nuovo sito ke-bike.com dedicato al cicismo e alle biciclette Il ciclismo è il terzo sport in Italia per numero di tesserati, ma è il secondo per numero di partecipanti amatoriali compresi.

14/dic/2009 17.56.47 Federica Contatta l'autore

Nuovo sito ke-bike.com dedicato al cicismo e alle biciclette

Tra tutti gli sport è quello più tecnico e complesso, non solo per come viene svolta la gara e la preparazione ma per la complessità e la continua evoluzione dei suoi materiali. Basti pensare ad una bicicletta che veniva venduta negli anni 80 ed una di oggi.

Certo forse potrebbero sembrare simili, due ruote, due pedali, manubrio etc ma i materiali hanno fatto diventare questo sport uno sport tecnologico, passando dall’acciaio all’alluminio al carbonio al titanio, l’uso di ruote lenticolari, di tubless, di computerin non più a filo ma radio o ai moderni gps cartografici. Altimetri, inclinometri, gruppi passati da 3 a 4 rapporti sino agli attuali 12.

Si è passati dall’indumento invernale di lana irritante ai prodotti Higt tech super leggeri caldi e asciutti in auge ora.

Nasce un sito ove trovare informazioni e documentazione, nonché l’accessorio che ti serviva in ambito ciclismo diventa facile, puoi trovare dal gps Garmin Edge 500 a strumenti moderni di allenamento respiratorio come Power Breathe, ma anche l'abbigliamento traspirante X-Bionic.

Il sito ke-bike.com promette di distinguersi in questo mondo di sportivi super attenti