Garmin Edge 500, la nuova navigazione per la bicicletta

Garmin Edge 500, la nuova navigazione per la bicicletta Garmin Edge 500, nuovo navigatore satellitare per Bike Tra pochissimo tempo arriverà la nuovissima tecnologia del millennio; l'innovativo navigatore satellitare per le biciclette Garmin GPS Edge 500, è sottile e davvero leggero, si adatta a tutti i tpi di Bike ed è proprio quello che fa per voi, per voi che amate viaggiare con la vostra bicicletta.

16/dic/2009 10.28.59 Federica Contatta l'autore

Garmin Edge 500, nuovo navigatore satellitare per Bike

Con Garmin Edge 500 non dovrete aver paura di uscire di casa con il sole e ritrovarvi tutto d'un tratto in bicicletta sotto la pioggia, perchè questo navigatore è in grado di prevedere le previsioni del tempo; dispone di altimetro barometrico che è in grado di rilevare con estrema precisione e massima recezione dei segnali, tutti gli spostamenti riguardanti la distanza, il tempo rimanente, la velocità a cui state viaggiando, i battiti cardiaci, la pendenza della strada che state percorrendo e la quota a cui vi trovate.

Il display con due schermate illuminate da 1.7" dispongono di ben 8 campi diversi che potrete modificare e personalizzare a vostro piacimento, registrando tutti i dati che ritenete importanti da monitorare; inoltre con Edge 500 avrete un "Virtual Partner", ossia potrete mettere a confronto tutte le vostre performance con i risultati ottenuti dall'attività precedente, così da ottenere risultati sempre migliori di quelli precedenti; registrandoli sul vostro personal computer attraverso un cavo USB potrete rivedere, simulare, analizzare e condividere tutte le prestazioni che avete ottenuto. Garmin Edge 500 vi da la possibilità di poter collegate la fascia cardiaca o i sensori di cadenza attraverso un particolare sistema wireless.