Richiesta pubblicazione nuovo comunicato stampa su comunicati.net

Richiesta pubblicazione nuovo comunicato stampa su comunicati.net E' IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DI "CICLISMO IN SARDEGNA NEWS" Da mercoledì 20 gennaio 2010 è in edicola il nuovo numero di "Ciclismo in Sardegna News".

20/gen/2010 18.10.41 Tuttomotori News Contatta l'autore

E' IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DI 'CICLISMO IN SARDEGNA NEWS'

Da mercoledì 20 gennaio 2010 è in edicola il nuovo numero di “Ciclismo in Sardegna News”. Dopo il successo riscontrato con il primo numero pubblicato nello scorso ottobre 2009, gli appassionati di ciclismo potranno rivivere l'emozione delle gare attraverso le pagine della rivista. Il 2010 si apre con delle novità: la rivista, nata con periodicità trimestrale, a seguito delle numerose richieste e dall'alto indice di gradimento, è diventata bimestrale. In questo numero: il Gran Prix d'autunno di Cross Country, le prove su strada, il Circuito Sardegna Off Road, i Giovanissimi, l'Axo Downhill Cup e la premiazione dei campioni sardi della Federciclismo. Il prossimo numero sarà nelle edicole il 20 marzo 2010. Per informazioni: ciclismoinsardegna@gmail.com.

Grazie in anticipo. Cordiali saluti e buon lavoro.

Marzia Tornatore