Campionati italiani ciclismo su pista Mori 2010

Campionati italiani ciclismo su pista Mori 2010 PROSEGUE IL "PELLEGRINAGGIO" AL NUOVO VELODROMO DI MORI CHE INCASSA L'OK ANCHE DEL VICE PRESIDENTE DELLA FCI MILANI Confermato il termine dei lavori per la metà di maggio e la prima gara il 15 giugno Già pronto l'anello interno in asfalto per gli allenamenti della Sc Mori A fine agosto (dal 22 al 28) i campionati italiani Giovanili ed Assoluti MORI (TRENTINO) - Dopo aver ricevuto i complimenti dell'ex campione olimpico e mondiale Sergio Bianchetto, il nuovo velodromo di Mori incassa un altro "dieci e lode" dal vice presidente della Federazione Ciclistica Italiana Flavio Milani, in visita al nuovo impianto trentino che, come da programma, verrà completato per la metà di maggio.

05/lug/2010 14.42.37 mori2010 Contatta l'autore

testatina mori 2010.jpg

PROSEGUE IL “PELLEGRINAGGIO” AL NUOVO VELODROMO DI MORI
CHE INCASSA L'OK ANCHE DEL VICE PRESIDENTE DELLA FCI MILANI

• Confermato il termine dei lavori per la metà di maggio e la prima gara il 15 giugno
  • Già pronto l'anello interno in asfalto per gli allenamenti della Sc Mori
  • A fine agosto (dal 22 al 28) i campionati italiani Giovanili ed Assoluti
MORI (TRENTINO) - Dopo aver ricevuto i complimenti dell'ex campione olimpico e mondiale Sergio Bianchetto, il nuovo velodromo di Mori incassa un altro “dieci e lode” dal vice presidente della Federazione Ciclistica Italiana Flavio Milani, in visita al nuovo impianto trentino che, come da programma, verrà completato per la metà di maggio.
“Devo complimentarmi per il lavoro svolto, davvero eccezionale - ha ribadito Milani a Paolo Bortolotti, presidente del Centro Pista Mori che organizzerà i campionati italiani di ciclismo su pista dal 22 al 28 agosto -. L'impianto ha tutte le carte in regola per ospitare un grande evento e la pista è davvero ben disegnata. Mori sta dimostrando di meritare l'assegnazione dei prossimi campionati italiani. Saranno un successo”.
Paolo Bortolotti, Mori e l'omonimo Centro Pista incassano nuovi complimenti. La strada che porta ai campionati italiani è ancora lunga, ma è celebre ed affermato il detto che “chi ben comincia...”.
“I lavori stanno procedendo molto bene, secondo programma - conferma Bortolotti -. La pista sarà pronta a tutti gli effetti per il 16-17 maggio. Un paio di giorni di ritardo secondo la tabella di marcia che ci eravamo prefissati, dovuti alle abbondanti piogge dei giorni scorsi. Comunque siamo soddisfatti, sia del lavoro svolto che dal crescente interesse delle società trentine per la pista. In molte si sono già interessate, dimostrando grande attenzione e sensibilità, importanti per ambire a grandi traguardi, soprattutto per il futuro di questo movimento, che vogliamo aiutare a crescere”.
Intanto, è già pronto l'anello interno in asfalto, che potrà essere utilizzato fin d'ora dai giovani atleti della locale società ciclistica Mori per gli allenamenti.

Ufficio stampa Mori 2010
Luca Franchini