Campionati italiani ciclismo su pista Mori 2010

Allegati

14/mag/2010 14.26.40 mori2010 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
testatina mori 2010.jpg
 

CASSE RURALI TRENTINE E CASSA RURALE DI MORI IN SELLA CON "MORI 2010"

Da sempre vicine al mondo delle due ruote, sia su strada che off road, le Casse Rurali Trentine - nell'occasione a braccetto con la locale Cassa Rurale di Mori - scenderanno in pista (ed a tutti gli effetti) anche in occasione degli ormai prossimi campionati italiani Assoluti e Giovanili di ciclismo su pista, in programma nel rinnovato velodromo di Mori dal 22 al 28 agosto prossimi.

"Come Casse Rurali Trentine siamo da sempre vicini al mondo del ciclismo - spiega Andrea Gentilini, responsabile delle relazioni esterne delle Casse Rurali - e sosteniamo importanti realtà come quella del Giro del Trentino e del Trofeo Melinda, senza dimenticare che siamo stati tra i fondatori del Team Femminile Trentino, importante realtà giovanile del nostro territorio. Abbiamo dato una piccola mano anche a Mariano Piccoli ed al "suo" Team Trentino, squadra dilettantistica nata quest'anno, e siamo attualmente a fianco anche del circuito Trentino MTB, in rampa di lancio proprio in questi giorni. Ora abbiamo deciso di fare un ulteriore sforzo per Mori e per questo campionato italiano, che riteniamo evento di assoluta importanza".

Le Casse Rurali Trentine, dunque, credono nella pista. "Ci crediamo doppiamente - continua Gentilini -, sia perché vogliamo essere vicini al mondo del ciclismo, professionistico e giovanile, ma, in questo caso, anche perché vogliamo contribuire a dare un segnale forte a favore del ciclismo su pista, che riparte dal rinnovato impianto. A tal proposito, la nostra vicinanza al Centro Pista Mori (organizzatrice dell'evento) rimarrà costante nel tempo. Non vogliamo dare un segnale solamente come sponsor e partner dell'evento, ma anche e soprattutto come realtà che segue ed ha a cuore il movimento del ciclismo e che vuole essere presente sul territorio, in nome anche dei rapporti umani che noi ritieniamo di primaria importanza. I campionati italiani di Mori, inoltre, terranno a battesimo il nuovo velodromo, un'opera che sarà poi a servizio della comunità e dei raggazzi trentini. Siamo lieti di esserci".

L'appuntamento è per il prossimo mese di agosto (22-28), mentre il 15 giugno ci sarà la prima gara sul nuovo velodromo, orrmai pronto ad ospitare i migliori pistard del panorama nazionale.

Ufficio stampa Mori 2010

Luca Franchini

cell. 349/7190267

Info: www.mori2010.it

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl