E' IN EDICOLA CICLISMO IN SARDEGNA NEWS

28/mag/2010 17.01.14 Tuttomotori News Contatta l'autore

Sono gli Juniores del 21° Gran Premio Gallura e i bikers del Cross Country, i protagonisti della copertina del nuovo numero del bimestrale Ciclismo in Sardegna News In clima di Giro d'Italia, l'apertura del terzo numero di Ciclismo in Sardegna News è dedicata ad importanti eventi internazionali. Cronache delle gare e splendide istantanee di sei eventi ciclistici di alto livello arricchiscono il numero di maggio-giugno 2010. Ma sulle pagine patinate della rivista, diretta da Marzia Tornatore, c'è ampio spazio soprattutto per le gare ciclistiche sarde. Il 21° Gran Premio Gallura composto dal Trofeo Peppino Fancello e dal Memorial Mario Cervo, valide come prove indicative per la selezione nazionale azzurra Juniores, ha regalato agli amanti del pedale grandi emozioni. Sul numero di maggio-giugno di Ciclismo in Sardegna News, riflettori accesi sul Campionato Sardo Cross Country, sul circuito Off Road, sul ciclismo su strada e sulla prova di campionato regionale a Cronometro Individuale. Ed inoltre, classifiche, interviste, curiosità e anticipazioni. Per informazioni: ciclismoinsardegna@gmail.com. Il prossimo numero di 'Ciclismo in Sardegna News' sarà nelle edicole il 20 luglio 2010.