FORHANS TEAM SUL PODIO A VICO. PEDRAZA E VAJENTE IN NAZIONALE

PEDRAZA E VAJENTE IN NAZIONALE FORHANS TEAM SUL PODIO A VICO.

14/giu/2010 16.36.23 Immediately srl Contatta l'autore

FORHANS TEAM SUL PODIO A VICO.

FRANCESCA ROSSI SFIORA LA MEDAGLIA AGLI ITALIANI DI ACQUATHLON

VAJENTE E PEDRAZA IN NAZIONALE

Un altro week end ricco di appuntamenti e di risultati  per il Forhans Team.

La squadra del Presidente Calfapietra ha sfiorato l’ennesima medaglia ai campionati italiani assoluti di Acquathlon con Francesca Rossi: la bravissima atleta rosa-azzurra ha infatti chiuso al  quarto posto a poco meno di 30 secondi dal podio.

sabato 12, invece, Mauro Pera e Dina Braguti hanno centrato entrambi un ottimo secondo posto nel triathlon del Lago di Vico. Pera è stato battuto solo dall’ottimo Sandro Crocelli alla fine di una gara che li ha visti a lungo “duellare” per la vittoria. La Braguti è stata l’unica donna che è riuscita a limitare il distacco dalla Schlemmer, vera dominatrice della gara femminile.

Il Week end del Forhans Team si era aperto con l’ottima notizia della convocazione in nazionale di due atleti della formazione romana: Andrea Vajente e Sebastian Pedraza difenderanno infatti i colori azzurri in occasione dei campionati europei di triathlon lungo in programma il 26 giugno a Vitoria (Spagna).

forhans team logo 2010

Immediately srl