Baralla vince a torregrande. Seconda la Capone

29/giu/2010 15.11.20 Immediately srl Contatta l'autore

Triathlon sprint  Torregrande ( OR )

Fabrizio Baralla vince il 16° Triathlon di Torregrande.

Alice Capone è seconda dietro alla Carta.

Arrivano dalla Sardegna gli ultimi due podi della settimana del Forhans Team: a Torregrande Fabrizio Baralla ha vinto alla grande il triathlon sprint grazie ad una rimonta importante nella frazione di ciclismo (era uscito dall’acqua attardato di circa 40” dai migliori) ed alla “solita” incontenibile frazione di corsa. L’atleta del Forhans Team ha infatti lasciato ad oltre un minuto il secondo arrivato, Pier Luigi Musu.

Nella gara femminile Alice Capone si è arresa solo all’atleta di casa Valentina Carta (sua ex compagna di squadra). Alla Capone non è bastata la miglior frazione di corsa per raggiungere la battistrada, brava a sfruttare la prova di nuoto ( punto debole della duatleta Capone) ed a conservare il vantaggio in bicicletta.

Per il Forhans Team, dunque, questo lungo week end si chiude con un bottino impressionante: titolo europeo a squadre con Vajente e Pedraza, vittoria della Braguti a Barberino, vittoria di Baralla ad Oristano, piazzamenti della Capone e di Pera, un ottimo 17° posto di Simoncini a Nizza.

forhans team logo 2010

Immediately srl