TRIATHLON: GLI ATLETI DEL FORHANS TEAM IMPEGNATI SU PIU' FRONTI NEL PROSSIMO WEEK END.

Allegati

21/lug/2010 17.42.21 Immediately srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

TRIATHLON: GLI ATLETI DEL FORHANS TEAM IMPEGNATI SU PIU’ FRONTI IL 24 E 25 LUGLIO.

 

 

Sarà un week end “di fuoco” quello che attende il Forhans Team, e non solo per le temperature che stanno caratterizzando questo caldissimo mese di luglio:  Sabato 24, al Lago del Segrino, Andrea Vajente e Dina Braguti saranno impegnati  nella prova di circuito 70.3. Le lunghe distanze che gli atleti dovranno affrontare ed il non facile percorso di ciclismo renderanno la gara molto dura.

Lo stesso giorno, sulle rive del lago del Salto (Ri), Sebastian Pedraza cercherà la vittoria nel triathlon olimpico organizzato, tra l’altro, dallo stesso Forhans Team e valido anche come prova di campionato regionale Lazio.

 

Domenica 25 ad Avigliana  Fabio Guidelli e Fabrizio Baralla prenderanno parte all’ Italian tour XTerra ad Avigliana(TO). Per Guidelli si tratterà della prima gara di triathlon XTerra (nuoto – mountain bike – podismo su sterrato) con la maglia di campione italiano.

Contemporaneamente, sempre domenica 25,  a Milano Francesca Rossi ed Capone Alice parteciperanno al triathlon olimpico di Milano, classica prova entrata ormai nella storia del triathlon italiano.

 

 

 

 

forhans team logo 2010

 

Immediately srl

Ufficio Stampa Forhans Team

Giuseppe Costantini

C. 347 5856368

M. immediately@immediately.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl