Ricco di notizie il numero estivo di Ciclismo in Sardegna News

Ricco di notizie il numero estivo di Ciclismo in Sardegna News Cronaca delle gare, interviste, tante curiosità e anticipazioni sul quarto numero del bimestrale Il numero di luglio-agosto di "Ciclismo in Sardegna News" si apre con lo Speciale dedicato al "93° Giro d'Italia".

10/ago/2010 16.35.12 Tuttomotori News Contatta l'autore

Cronaca delle gare, interviste, tante curiosità e anticipazioni sul quarto numero del bimestrale Il numero di luglio-agosto di 'Ciclismo in Sardegna News' si apre con lo Speciale dedicato al '93° Giro d'Italia'. Ma il bimestrale diretto da Marzia Tornatore, è soprattutto sport targato quattro mori. In questo numero troverete le ultime due prove di Campionato sardo Cross Country, il Circuito Off Road, il ciclismo su strada, le prove di Downhill e quelle dedicate ai Giovanissimi. Sulla rivista, c'è spazio anche per gli appassionati di Triathlon, con la prova tenutasi a Torregrande che ha assegnato i titoli regionali individuali su distanza Sprint. Ed inoltre, classifiche, interviste, curiosità e anticipazioni. Per informazioni: ciclismoinsardegna@gmail.com. Buona lettura! Redazione Ciclismo in Sardegna News Via Santa Maria Chiara, 36 09134 Pirri Cagliari Tel. 070.554411; Fax 070.551879