Primi titoli della terza giornata a Gasparrini, Bissolati e Leardini

25/ago/2010 19.46.39 mori2010 Contatta l'autore

testatina mori 2010.jpg

MORI 2010: PRIMI TITOLI DELLA TERZA GIORNATA DEI CAMPIONATI ITALIANI AD ELENA BISSOLATI, OMAR LEARDINI (ESORDIENTI) E RINO GASPARRINI (JUNIOR), ORO NELLA GARA DI VELOCITA'

Primi tre titoli assegnati nella terza giornata degli Italiani su pista di Mori. A brindare con pregiato spumante trentino sono stati gli esordienti Omar Leardini (Vc Isolano), Elena Bissolati (Sc Mincio Chiese) ed il sambenedettese Rino Gasparrini, quest'ultimo assoluto dominatore della finale juniores nella quale ha battuto con un secco 2 a 0 Giacomo Del Rosario (Team Ceci).
Nella finale per il bronzo, emozionante testa a testa tra il trentino della Graphic Line Ires Costruzioni Alex Paoli e Mauro Catellini (Uc Scat, Emilia Romagna), deciso alla bella in favore di Catellini, medaglia di bronzo.
Combattuta anche la finale della velocità esordienti maschile, un derby tutto veneto tra Omar Leardini e Zorzetto, che si sono giocati il titolo di campione italiano alla “bella”. Bronzo all'emiliano Francesco Benotti.
Per quanto riguarda le donne Esordienti, invece, grande prova per Elena Bissolati (Sc Mincio Chiese), che ha battuto in finale con un eloquente 2 a 0 la pur forte Rachele Barbieri (Sc Serramazzoni), con Martina Alzini (Busto Garolfo) a completare il podio, medaglia di bronzo.

Seguono altri comunicati con le altre finali si giornata

Sul sito www.mori2010.it nella sezione “foto”, le immagini degli atleti (credits FotoMedia), scaricabili in alta qualità ed a solo ed esclusivo uso stampa. Inoltre le classifiche e la diretta web.

Per info: www.mori2010.it

FotoMedia