sprint finale per Mori 2010: oggi ultimi titoli, il "clou" alle 18.45 in diretta Rai MORI 2010: SPRINT FINALE PER LA RASSEGNA TRICOLORE TRENTINA OGGI ULTIMI TITOLI: IL "CLOU" ALLE 18.45 IN DIRETTA SU RAISPORT 1 Volata finale per i campionati italiani di ciclismo su pista di Mori, che oggi vivranno l'ultima intensa giornata di gare, la sesta.

28/ago/2010 13.39.18 mori2010 Contatta l'autore

MORI 2010: SPRINT FINALE PER LA RASSEGNA TRICOLORE TRENTINA OGGI ULTIMI TITOLI: IL “CLOU” ALLE 18.45 IN DIRETTA SU RAISPORT 1

Giornata che, dopo aver assegnato i titoli del keirin juniores (maschile e femminile), donne élite e uomini Open, avrà il proprio momento “clou” alle 18.45, allor quando scatterà l'ultima delle 74 finali in programma, quella del derny Open.
Gara che verrà trasmessa integralmente in diretta su Raisport 1 (collegamento dalle 18.45 alle 19.45), con la telecronaca di Alessandro Fabbretti ed il commento tecnico di Silvio Martinello.
Nell'occasione, gli occhi saranno puntati sull'atleta di casa Alessandro Bertolini, moriano “doc” che difende i colori della Androni Diquigiovanni e che cercherà il “colpaccio” davanti al proprio pubblico, per quella che sarebbe un'ideale chiusura dell'edizione 2010 dei campionati italiani di ciclismo su pista, nonché un meritato tributo per il locale comitato organizzatore, uscito tra gli applausi.

Sul sito www.mori2010.it nella sezione “foto”, le immagini degli atleti (credits FotoMedia), scaricabili in alta qualità ed a solo ed esclusivo uso stampa. Inoltre le classifiche e la diretta web.

Per info: www.mori2010.it

Ufficio Stampa Mori 2010