VITTORIE ED IMPEGNI INTERNAZIONALI PER IL FORHANS TEAM

VITTORIE ED IMPEGNI INTERNAZIONALI PER IL FORHANS TEAM TRIATHLON: GUIDELLI VINCE IL TRIATHLON DI BOLSENA E SI PORTA IN TESTA AL CIRCUITO XTERRA ITALIAN TOUR Colpo doppio per Fabio Guidelli che, vincendo domenica 29 il triathlon di Bolsena, ha anche conquistato la leadership del circuito italiano di triathlon XTerra.

30/ago/2010 10.44.14 Immediately srl Contatta l'autore

Colpo doppio per Fabio Guidelli che, vincendo domenica 29 il triathlon di Bolsena, ha anche conquistato la leadership del circuito italiano di triathlon XTerra. Per Guidelli, campione italiano in carica della disciplina, è la conferma che quest’anno sta correndo con sicurezza e tranquillità, dominando in campo nazionale nella disciplina del triathlon off road.

La bella giornata del Forhans Team è stata completata dal 4° posto del compagno di squadra Fabrizio Baralla, arrivato ai piedi del podio causa un errore di percorso nella frazione podistica, e dal 9° posto di Gianluca Calfapietra.

IL 5 SETTEMBRE FORHANS TEAM A MONTECARLO PER IL TRISTAR …

Nemmeno il tempo di godersi il primato nel circuito XTerra che Guidelli ed il Forhans Team saranno di nuovo in gara: domenica 5 settembre, infatti, il campione italiano del Forhans Team e Dina Braguti saranno a Montecarlo per partecipare al MONACO TRISTAR, gara tra le più importanti del circuito europeo che prevede 1 km di nuoto, 100 km di ciclismo e 10 km di corsa. Guidelli e la Braguti sono in grande forma, chissà che non arrivi un piazzamento prestigioso.

Il week end di gare sarà completato anche dalla presenza della Rossi e di Ussi al triathlon di Marina di Pisa, in programma sabato 4 settembre.

… ED ALICE CAPONE IN AZZURRO AI MONDIALI DI DUATHLON IN SCOZIA

Sempre domenica 5, in Scozia, Alice Capone prenderà parte con la maglia azzurra ai campionati del mondo di duathlon. Intorno all’atleta del Forhans Team c’è grande attesa e soprattutto grande curiosità per questo appuntamento internazionale che la vedrà “spalla a spalla” con le più forti atlete del mondo.