Anna Mei vince il mondiale Age Group MTB

18/ott/2010 10.03.30 b.stella Contatta l'autore

Rimini, 12 ottobre 2010

Agenzia Internet Marketing, in veste di sponsor, è lieta di comunicare che la ciclista Anna Mei ha riconfermato il titolo mondiale nella categoria Age Group Mtb a Canberra, Australia, nella gara disputasi il 9 e 10 ottobre 2010.

Una 24 ore sostenuta da Anna sempre in testa, fin dall'inizio, nonostante 4 cambi ruota per foratura. Il notevole vantaggio sulla seconda (si parla di un distacco di oltre 2 ore), le ha permesso inoltre di rallentare molto il ritmo in fine gara, avendo già la vittoria in pugno.

Il circuito era di 20 km con un dislivello di 450 mt. circa. Ha richiesto braccia forti, nervi saldi e coraggio per lasciare andare la bici là dove è stato necessario. Il percorso era tecnicamente impegnativo soprattutto nei down hill dove rocce, radici e single track hanno messo a dura prova gli oltre 400 partecipanti a questo stupendo campionato del mondo.

Agenzia Internet Marketing, realtà professionale e all'avanguardia, specializzata in tecniche di Internet Marketing, è orgogliosa di sostenere nelle sue imprese sportive Anna Mei, atleta che tiene alto il nome dell'Italia nella sua disciplina.