FORHANS TEAM 4° NELL'HALF IRONMAN DI PHUKET CON PASSUELLO

FORHANS TEAM 4° NELL'HALF IRONMAN DI PHUKET CON PASSUELLO FORHANS TEAM 4° NELL'HALF IRONMAN DI PHUKET CON PASSUELLO Subito un piazzamento di rilievo per il neo-acquisto del Forhans team Domenico Passuello: il forte atleta ha conquistato un brillante 4° posto nell'half ironman di Phuket (Thailandia).

12/giu/2010 11.55.30 Immediately srl Contatta l'autore

FORHANS TEAM 4° NELL'HALF IRONMAN DI PHUKET CON PASSUELLO

Subito un piazzamento di rilievo per il neo-acquisto del Forhans team Domenico Passuello: il forte atleta ha conquistato un brillante 4° posto nell'half ironman di Phuket (Thailandia). Il risultato assume ancora maggior valore se si considera che per Passuello era la prima gara dopo una lunga sosta dovuta ad infortunio.

"Sono davvero contento - ha raccontato Passuello a fine gara - oggi di più non potevo dare. In corsa ho avuto due flessioni, ma credo sia normale dopo la lunga sosta dovuta all'infortunio. Anche il caldo e l'umidità si sono fatti sentire".

Il triatleta del team Forhans ha svolto una buona frazione di nuoto ed un'ottima frazione di bici .. "nella frazione di ciclismo sono forse andato addirittura troppo forte - ha confermato Passuello - con il poco allenamento che avevo nelle gambe ho infatti poi pagato lo sforzo nella frazione di corsa".

La lunghissima stagione del Forhans Team si chiude quindi con il piazzamento ottenuto da Passuello in Thailandia e con l'arrivo dell'ennesimo rinforzo in vista di un 2011 denso di impegni: Monica Cibin completerà infatti la squadra femminile.

forhans team logo 2010

Immediately srl