presentazione Forhans Team 22 gennaio

01/nov/2011 11.39.04 Immediately srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

PRESENTAZIONE FORHANS TEAM E FORHANS CUP STAGIONE 2011

 

  

 

Sabato 22 gennaio alle ore 11.00 Il Forhans Team presenterà la stagione 2011. Presso il Centro Sportivo Olgiata, il Presidente del Team Gianluca Calfapietra alzerà il sipario sulla squadra e sulle attività previste per la prossima stagione davanti a sponsor, giornalisti, rappresentanti delle istituzioni locali ed appassionati. L'occasione sarà buona per presentare i nuovi arrivi delle squadre elite, gli ambiziosi obiettivi fissati per la prossima stagione, le tantissime novità inerenti il circuito Forhans (tra queste, l'organizzazione di un half ironman nel Lazio). L’occasione sarà buona anche per incontrare gli atleti di interesse nazionale del Forhans Team: Leonardo Simoncini, Domenico Passuello (triathlon lungo) - Luca Desideri, Sara Desideri, Monica Cibin (triathlon olimpico) - Alice Capone e Lorenzo Stefani (duathlon). 

 

Nel corso della mattinata verranno svolte anche le premiazioni della Forhans Cup edizione 2010.Tra i partecipanti, oltre agli atleti Forhans, sono annunciati anche gli ex ciclisti professionisti Giuseppe e Roberto Petito ed altri sportivi di rilievo.

Si trasmette in allegato invito ufficiale della presentazione. Si prega di confermare la propria presenza inviando una mail a info@forhansteam.it

 

 

 

 

Immediately

strategies Revolution

 

Immediately srl

via C. F. di Cambiano 82, Roma

via Crescenzio 103, Roma

www.immediately.it

 

Giuseppe Costantini

amministratore unico

M: immediately@immediately.it

C: 347 5856368

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl