E' in edicola “Ciclismo in Sardegna News” marzo-aprile 2011!

25/mar/2011 21.51.15 Tuttomotori News Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il secondo numero targato 2011 di “Ciclismo in Sardegna News”, bimestrale diretto dalla giornalista Marzia Tornatore, si apre con un ampio reportage dedicato al “29° Giro di Sardegna” vinto da Peter Sagan (Liquigas Cannondale) e alla “33ª Classica Sarda” conquistata da Pavel Brutt (Katusha Team).

Su “Ciclismo in Sardegna News” riflettori accesi anche sulla stagione del Cross country che ha preso il via con il “1° Trofeo Santa Lucia” tenutosi a Fluminimaggiore e con il “6° Trofeo Perda de Pibera” disputatosi a Gonnosfanadiga e valido come prova di apertura del Campionato sardo. Inoltre, il “1° Memorial Giovanni Camedda” organizzato a Cabras e l'MTB Progetto Sardegna, iniziativa della Giant Italia Team presentata a San Vito e accolta con enorme entusiasmo.

Per gli amanti del ciclismo del passato, ampio spazio al “Museo del Ciclismo Gino Bartali”, realizzato a Ponte a Ema (Firenze) dall'Associazione Amici del Museo del Ciclismo, a pochi metri dalla casa natale del grande Campione toscano. La copertina di “Ciclismo in Sardegna News” marzo-aprile 2011, è dedicata ad una delle tappe del “Giro di Sardegna” (Bettini Photo).

Per informazioni: ciclismoinsardegna@gmail.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl