BARRACUDA e PRO TEM ASTANA

E' stata siglata di recente la partnership tra il PRO TEAM ASTANA e il famoso marchio di calzature BARRACUDA: la National Cycling Federation of Kazakhstan ha infatti firmato un contratto con il noto brand marchigiano per vestire sia gli atleti che i direttori sportivi.

06/apr/2011 15.59.12 FABI SpA Contatta l'autore

E’ stata siglata di recente la partnership tra il PRO TEAM ASTANA  e il famoso marchio di calzature BARRACUDA:  la National Cycling Federation of Kazakhstan ha infatti firmato un contratto con il noto brand marchigiano per vestire sia gli atleti che i direttori sportivi.

Astana è una squadra maschile di ciclismo su strada kazaka. Ha licenza da UCI ProTeam, che le consente di partecipare alle gare del calendario mondiale UCI. La squadra prende il nome dalla capitale dello stato asiatico, Astana, e vanta anche una manciata di corridori italiani all’interno del proprio team agonistico.

<Abbiamo scelto di credere in questa squadra> ci ha detto Emanuele Fabi, titolare di BARRACUDA (www.barrracudashoes.it) <perché, pur essendo giovane, ha già collezionato numerose vittorie di tappa nelle scorse 2/3 stagioni sia al Giro d’Italia che al tour de France e alla Vuelta a Espana>.

<L’aspetto fashion delle nostre calzature sposa infatti contenuti tecnici all’avanguardia> ha aggiunto il patron di Barracuda, <proprio come le biciclette “Specialized” che usano gli atleti del Pro Team Astana, modernissimi veicoli da corsa di fabbricazione statunitense>.

E dunque auguri!, che questo accordo di main sponsorship porti fortuna alla squadra Kazaka.

Scarpe BARRACUDA vincenti ai piedi di atleti pronti a volare sul rush a  ogni tappa dei  prossimi  Giri Internazionali su strada!