Nove Colli 2011

04/mag/2011 18.23.10 Web Contatta l'autore

Per gli appassionati sportivi amanti della bicicletta, l’evento 2011 al quale non si può mancare, anche quest’anno è rappresentato dalla 41° edizione della Nove Colli che si terrà a Cesenatico domenica 22 maggio.
L’evento sportivo in questione non si può saltare se desiderate scoprire i meravigliosi percorsi ciclistici dell’Emilia Romagna.
La Nove Colli rappresenta da sempre la manifestazione sportiva più popolare nel mondo del ciclismo amatoriale e con i suoi oltre 12.000 atleti provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa riesce ogni anno ad attrarre su di sè, l’attenzione dei media, sportivi o semplici appassionati.

La novità di questa 41° edizione della Nove Colli di Cesenatico è rappresentata dalla possibilità di entrare in una lista d’attesa per poter sperare di far parte del gruppo di sportivi che partiranno al via! In questo modo, per eventuali rinunce dell’ultimo minuto degli iscritti, i primi ciclisti iscritti in lista d’attesa andranno a prender parte alla gara.
La Nove Colli resta comunque un’ottima occasione per trascorrere una vacanza in bicicletta in Emilia Romagna alla scoperta del territorio della provincia di Forlì-Cesena, ideale anche per approfittare di un week end tra mare e colline nella generosa Romagna!