Alloggiare in Val di Fassa per la terza edizione del Trentino MTB

La competizione si snoderà per la Val di Non, Valle di Daone, Altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna, Parco Regionale dei Monti Lessini, Val di Fiemme, Val di Fassa e Valsugana.

08/mag/2011 22.13.05 Francesco Margherita Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il 15 maggio 2011 si parte da Cavareno (TN) per la gara ciclistica off road più calda delle Dolomiti!

 

Sette montagne da scalare, per un challenge fatto di salite “vere”, con partenza domenica 15 maggio da Cavareno e poi avanti fino ad ottobre. Le sette gare per i fuoristrada più avvincenti degli ultimi anni, consentiranno ai più temerari di pedalare insieme ai “pro” presenti alla manifestazione, oltre che a tutti gli appassionati.

La competizione si snoderà per la Val di Non, Valle di Daone, Altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna, Parco Regionale dei Monti Lessini, Val di Fiemme, Val di Fassa e Valsugana. Ci si potrà iscrivere ad ogni gara singolarmente, ma sarà possibile anche iscriversi a tutte le competizioni insieme, attraverso un abbonamento valido per tutti gli eventi.

Questi corridori, si iscriveranno pagando in tutto155 euro, anziché 182 e inoltre riceveranno la medaglia commemorativa di “friend of Trentino MTB”. Come ulteriore vantaggio avranno il diritto di essere inseriti nella prima griglia di partenza per ogni tappa, subito dietro ai VIP.

Oltre questo, gli abbonati al circuito potranno concorrere alla nuova “classifica dello scalatore”, in cui si valuteranno le salite migliori di ogni tappa. la salita prescelta per questa speciale graduatoria sarà parte del tratto che conduce al Monte Arsen, circa 850 metri di lunghezza complessiva nei pressi di Località Arsen.

per registrarsi è necessario compilare l’apposito modulo, scaricabile dal sito www.trentinomtb.com ed inviarlo via fax al numero 0463.830057 o via e-mail all’indirizzo iscrizioni@trentinomtb.com. Per accedere alla classifica generale di Trentino MTB non è necessario iscriversi in maniera cumulativa. La graduatoria del circuito è stilata sommando tutti i punteggi acquisiti dai singoli, calcolati tenendo conto dei loro piazzamenti, e dal punteggio finale sarà scartato il risultato peggiore, con una soglia minima di quattro prove del challenge portate a termine.

Per quanti cerchino alloggio in Val di Fassa per trascorrere piacevolmente il periodo del Trentino MTB, segnaliamo l'Hotel Alpi***, incantevole albergo situato proprio nel cuore della valle, che mette a disposizione dei suoi ospiti tutte le comodità, l'accoglienza e la serietà delle strutture ricettive trentine, ormai da tempo famose in tutta Europa. L'Hotel Alpi*** offre un fantastico servizio benessere e relax, con sauna finlandese, sauna romana, bagno turco e nebbia fredda, oltre che un ottimo servizio ristorante che fra buffet, pranzi e cene, crediamo vi darà più di un buon motivo per ritornare in Trentino.

Il Trentino MTB di quest'anno si preannuncia la migliore edizione di sempre. Affrettati a prenotare per non perdere gli sconti e le convenzioni sui trasporti. Se cerchi dove pernottare, segui il link

HotelAlpi.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl