Val di Fassa: al via la quinta edizione della Marcialonga Cycling Craft

-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } --> Domenica 29 Maggio partirà la quinta edizione della Marcialonga Cycling Craft.

26/mag/2011 16.11.50 Maria Esposito Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->

Domenica 29 Maggio partirà la quinta edizione della Marcialonga Cycling Craft. Si inaugura così la fitta carrellata di appuntamenti sportivi previsti in Val di Fassa per questa estate.

 

Arrivata già alla sua quinta edizione, la Marcialonga Cycling Craft è diventato nel giro di questi quattro anni, un importante evento nel mondo ciclistico, tanto da entrare all'interno di circuiti famosi come l’Amatour World Cup, il Supernobili e da quest’anno, sarà anche tappa del Challenge Giordana.

 

 

Quest’anno la Granfondo su strada, prevista per Domenica 29 Maggio, con partenza ed arrivo a Predazzo e passaggio in Val di Fassa, avrà 2 differenti percorsi, uno più lungo e difficoltoso, l'altro più breve e relativamente più semplice.

 

Il primo prevede un tragitto di circa 135 km con 3.279 metri di dislivello e il passaggio di tre valichi dolomitici, il Lavazé, il San Pellegrino ed il Valles, ed un tracciato più breve di 80 km con il solo Lavazé da affrontare.

 

Tanti i nomi famosi tra i ben 2.100 concorrenti che si sfideranno a suon di pedalate. Tra questi figura il campione olimpico di sci di fondo, Cristian Zorzi di Moena.

Una stagione estiva davvero ricca di appuntamenti quella che si preannuncia nei prossimi mesi in Val di Fassa, terra ideale per trascorrere rilassanti giornate immersi in panorami mozzafiato e partecipare alle tante interessanti iniziative sportive e culturali organizzate.

 

Circondato dalle Dolomiti ed immerso nel bellissimo territorio di Campitello di Fassa, Hotel Alpi rappresenta la scelta ideale per godere a pieno delle meraviglie offerte dai luoghi del Trentino.

 

Un ambiente accogliente e cordiale, un ristorante che sa come allietare i palati più sopraffini con piatti tipici e deliziose ricette, una rigenerante zona relax, camere ampie e dotate di ogni comfort, un servizio teso a rendere la vostra vacanza un momento indimenticabile, sono solo alcuni dei motivi che rendono Hotel Alpi la meta ideale per le vostre vacanze.

 

L'estate a Campitello di Fassa scorre piacevole attraverso lunghe passeggiate nei boschi, escursioni, attività sportive. Da anni infatti ospita anche importanti eventi quali sellarondabikeday, traslaval, dolomiteskyrace, valdifassabike.

 

Anche per i più piccoli la Val di Fassa offre tante occasioni di divertimento: corsi d'arrampicata, mountain bike, escursioni insieme ad istruttori specializzati e tanti giochi con il programma di animazione!

 

Se volete trascorrere un soggiorno in Trentino all'insegna del relax, della natura e della buona tavola Hotel Alpi è il posto che fa per voi.

 

Per maggiori informazioni: Hotel Alpi

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl