Lucciola in evidenza oltr'alpe

Lucciola in evidenza oltr'alpe Ha ottenuto un quarto posto assoluto, la vittoria di categoria ed è stato il primo degli italiani, il casertano Fabrizio Lucciola, sabato 2 luglio alla Marmotte, in Francia.

Persone Fabrizio Lucciola
Luoghi Europa, Francia, Corvara, Maratona, provincia di Bolzano, Col du Galibier, Bourg-en-Bresse, Col du Lautaret, Col du Glandon
Argomenti sport, linguistica, politica, diritto

06/lug/2011 11.00.09 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
Lucciola in evidenza oltr'alpe
Ha ottenuto un quarto posto assoluto, la vittoria di categoria ed è stato il primo degli italiani, il casertano Fabrizio Lucciola, sabato 2 luglio alla Marmotte, in Francia. Un podio sfuggito per un errore di valutazione degli avversari, in una tra le gare più dure d'Europa.

Fabrizio Lucciola in azione (archivio Play Full Nikon)
6 luglio 2011 – Ha ottenuto il quarto posto assoluto il casertano Fabrizio Lucciola, sabato 2 luglio, in Francia a Bourg d'Oisans, alla difficile “La Marmotte”, prova del Grand Trophee (una sorta di Prestigio francese).

Una corsa impegnativa, completamente in territorio francese, sviluppata su 174km di percorso per un dislivello totale di 5000m, affrontando scalate memorabili che riportano alla memoria grandi imprese al Tour de France: Col du Glandon, Col du Télégraphe, Col du Galibier, Col du Lautaret e per finire l'ascesa all'Alpe d'Huez.
Un partecipazione di tutto rispetto con i suoi 8000 partenti che la rende una tra le più quotate in Europa.

Un podio sfumato per un errore di valutazione dei tre atleti stranieri, due francesi e un belga, che ignorati dal giovane casertano hanno preso un discreto vantaggio, per poi rilevarsi più competitivi di ciò che si era pensato.

Un quarto posto che ha comunque fruttato la vittoria della categoria e l'onore di essere giunto primo dei numerosi italiani che ne hanno preso parte.

Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis LGL Miche è fissato per domenica 10 luglio a Corvara (BZ) per la Maratona dles Dolomites.

Scarica il Press Kit con testo e immagine

Addetto Stampa Team MG.K Vis LGL Viner Miche
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl