D'Angelo si impone a Castel di Sangro

12/lug/2011 10.56.33 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
D'Angelo si impone a Castel di Sangro
Vince la 7a Ciclolonga degli Altipiani d'Abruzzo il giovane atleta abruzzese Davide D'Angelo. Alla Maratona dles Dolomites il bolzanino Andrea Masiero sale sul terzo gradino del podio del medio. Sesta posizione sul lungo per il trentino Antonio Corradini in una giornata decisamente sfavorevole.

La volata vittoriosa di D'Angelo a Castel di Sangro (foto CO)
12 luglio 2011 – Ha fatto valere le sue doti di velocista il giovane abruzzese di Penne (PE), Davide D'Angelo, domenica 10 luglio, alla Ciclolonga Altopiani d'Abruzzo che si è disputata a Castel di Sangro (AQ).

Presente nel gruppo dei fuggitivi, il portacolori del Viner Factory Team Nautilus, ha atteso gli ultimi metri dal traguardo per lanciare la sua azione decisiva che lo ha visto regolare i compagni di fuga in uno sprint al fulmicotone.
Per lui questa è la prima vittoria di una stagione partita in ritardo a causa di una caduta alla prima granfondo primaverile che lo ha costretto a letto per un lungo periodo.

Sperava, invece, di fare meglio il trentino Antonio Corradini, a Corvara (BZ) alla Maratona dles Dolomites, ma ha dovuto accontentarsi di un meritatissimo 6° posto assoluto, in una giornata dove il fisico ha deciso di non collaborare. Purtroppo le giornate no capitano a tutti, ma quando giungono negli appuntamenti importanti, pesano più del solito.

E' invece salito sul podio del percorso medio il bolzanino Andrea Masiero, occupandone il terzo gradino. Per lui ancora un successo in questa stagione decisamente favorevole.

Scarica il Press Kit con testo e foto
Ufficio Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189