Il Team Tubozeta brilla alla Maratona

Il Team Tubozeta brilla alla Maratona.

Persone Andrea Masiero, Roberta Moschen, Patrizia Piancastelli, Barbara Lancioni, Vanden Brande, Raffaella Carloni, Cristina Lambrugo, Monica Bandini
Luoghi Corvara, Maratona, provincia di Bolzano
Organizzazioni Team Tubozeta
Argomenti linguistica, diritto, musica

12/lug/2011 11.49.45 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Il Team Tubozeta brilla alla Maratona
Ottimi risultati delle ragazze del Team Tubozeta MG.K Vis Somec alla Maratona dles Dolomites. Sale sul terzo gradino del podio femminile del percorso lungo la forlivese Monica Bandini. Sesta la comasca Cristina Lambrugo. Quarta la faentina Raffaella Carloni sulla mediofondo.

La Bandini sul podio a Corvara
(ph Play Full Nikon)
12 luglio 2011 – Non poteva fare meglio la forlivese Monica Bandini, domenica 10 luglio, a Corvara (BZ) alla Maratona dles Dolomites, dove è salita sul terzo gradino del podio assoluto femminile del percorso da 138km.

Una cavalcata attraverso otto passi dolomitici per oltre 4100m di dislivello da scalare, all'inseguimento della giovane belga Vanden Brande e di Barbara Lancioni, senza mai perdere la tenacia che rende unica l'agricoltrice forlivese, riuscendo a portare i colori del Team Tubozeta MG.K Vis Somec su un podio tanto ambito.

Sempre sul percorso lungo giunge 6a donna la comasca Cristina Lambrugo e 11a la faentina Patrizia Piancastelli.

Sul percorso medio da 106km è l'altra faentina Raffaella Carloni a mancare il podio per meno di due minuti, cogliendo così la quarta posizione femminile.

Percorso corto da 55km, meglio noto come Sella Ronda, per la bolzanina Roberta Moschen, giunta in tempo per vedere salire sul podio della mediofondo il marito Andrea Masiero.

Scarica il Press Kit con testo e foto

Addetto Stampa Tubozeta MG.K Vis Somec
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189