X-BIONIC si riconferma sul Maniva

X-BIONIC si riconferma sul Maniva.

Persone Stefano Sandrini, Aldo Sandrini, Bertuola, Giuseppe Sorrenti Mazzocchi, BIONIC
Luoghi Maniva Ha, Sedico, Maratona, provincia di Belluno
Argomenti linguistica, sport, letteratura, strada

18/lug/2011 18.49.44 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui
TEAM X-BIONIC
X-BIONIC si riconferma sul Maniva
Ha voluto dimostrare che quando la strada sale lui non si ferma, il giovane Giuseppe Sorrenti Mazzocchi, vincendo la prima edizione della massacrante Granfondo del Maniva con ben tre volte la scalata all'omonimo passo e sette km di sterrato.

Sorrenti primo sul Maniva (ph Play Full Nikon)
18 luglio 2011 – Ha voluto ribadire la sua condizione fisica il giovane trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi, domenica 17 luglio, al Passo Maniva in occasione della prima edizione della Granfondo del Maniva, appunto.

Una vittoria calcolata, cercata e ottenuta con grande tenacia e determinazione, su un percorso veramente epico, in una giornata che di estivo aveva veramente poco.

Ben tre le ascese al Passo Maniva affrontato da tutti i suoi versanti, percorrendo anche due tratti di sterrato insidioso, per un totale di oltre sette chilometri. Ascese con pendenze medie prossime alle due cifre, mai facili, in una fredda, nebbiosa, e a volte anche piovosa, giornata che ha costretto al ritiro numerosi partecipanti.

Una vittoria ottenuta con grande stile e questa volta i big, esclusi dalla Maratona, c'erano veramente tutti. L'azione decisiva è partita sull'ultima salita acquisendo subito un buon gap. Alle sue spalle intanto si è lanciato all'inseguimento il compaesano Bertuola, che ha tentato il tutto per tutto per raggiungerlo, ma alla fine Sorrenti è riuscito a vincere con ancora due metri di vantaggio.

Numerosi sono stati i curiosi che hanno colto l'occasione per analizzare a fondo la Felt F1 SL, alla ricerca del famigerato “motorino” di cui tanto è stato insinuato negli ultimi giorni, non riuscendo però a trovarne traccia.

Hanno concluso il percorso lungo anche Aldo Sandrini e Stefano Sandrini.

Il prossimo appuntamento per il TEAM X-BIONIC è fissato per domenica 24 luglio a Sedico (BL) per la Granfondo Bellunese Carraro-Areo.

Scarica il Press Kit con testo e immagine ad alta risoluzione
TEAM X-BIONIC
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it