Bertuola sul podio alla GF del Maniva

18/lug/2011 19.11.48 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
Bertuola sul podio alla GF del Maniva
Sale sul secondo gradino del podio del terribile percorso della Granfondo del Maniva il trevigiano Alessandro Bertuola. Una caccia all'uomo lunga tutti i dieci chilometri dell'ultima ascesa, mancata per soli due metri. Prossimo impegno a Belluno per rifarsi.

Alessandro Bertuola in azione sul Maniva (foto Play Full Nikon)
18 luglio 2011 – Sono mancati solo due metri alla cavalcata del trevigiano Alessandro Bertuola, domenica 17 luglio al Passo Maniva, in occasione della prima edizione della Granfondo del Maniva, per riuscire a riprendere il fuggitivo Sorrenti.

Rimasti in tre dopo l'ultimo tratto di sterrato del Passo Crocedomini, l'azione l'ha lanciata il giovane Sorrenti sull'ultima ascesa al Passo che terminava sotto al traguardo. Ha esitato qualche minuto Bertuola prima di rendersi conto che il distacco aumentava, quindi si è lanciato in un lungo inseguimento che sembrava sortire l'effetto voluto, ma il tenace giovane non ha ceduto così facilmente riuscendo a passare il traguardo con soli due metri di vantaggio.

Un'ottima prestazione per Alessandro Bertuola che avrà modo di rifarsi domenica 24 luglio a Sedico (BL) per la Granfondo Bellunese, mentre il resto della compagine sarà a Urbino (PU) alla Granfondo Straducale.

Scarica il Press Kit con testo e foto in alta risoluzione
Ufficio Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl