Piancastelli seconda alla GF del Maniva

19/lug/2011 10.00.16 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Piancastelli seconda alla GF del Maniva
La faentina Patrizia Piancastelli sale sul secondo gradino del podio femminile della durissima Granfondo del Maniva. Oltre cinque ore e mezza in sella sfidando tre volte il Passo del Maniva, la nebbia, la pioggia e il freddo. Ora si pensa alla Straducale.

Patrizia Piancastelli in azione sul Maniva (ph Play Full Nikon)
19 luglio 2011 – E' salita sul secondo gradino del podio femminile sul percorso lungo da 120km e 3650m di dislivello della Granfondo del Maniva, la faentina Patrizia Piancastelli, domenica 17 luglio al Passo del Maniva.

Un percorso veramente duro, in cui affrontare per tre volte l'ascesa al Passo del Maniva, due tratti di sterrato roccioso per un totale di sette chilometri, con una situazione meteorologica decisamente avversa tra nebbia, vento, freddo e a tratti anche pioggia.

Ha impiegato oltre cinque ore e mezza la Piancastelli, ma alla fine è riuscita a salire su un meritatissimo secondo gradino del podio.

Il prossimo appuntamento per il Team Tubozeta MG.K Vis Somec è fissato per domenica 24 luglio a Urbino (PU) per la Granfondo Straducale.

Scarica il Press Kit con testo e foto in alta risoluzione

Addetto Stampa Tubozeta MG.K Vis Somec
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189