Cinelline all'attacco su tutti i fronti

Persone Gianni Roncon, Francesca Celli, Maria Cristina Nisi, Patrizia Di Massimo
Luoghi Pitigliano, Borgo d'Ale, La Thuile, provincia di Grosseto, provincia di Brescia, provincia di Pesaro, provincia di Aosta
Organizzazioni Team Cinelli Glass'
Argomenti sport

19/lug/2011 10.56.07 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Cinelline all'attacco su tutti i fronti
E' ancora il comparto femminile del Team Cinelli Glass'nGo a portare soddisfazione alla squadra. A Borgo d'Ale Patrizia Di Massimo vince la XC in MTB, a Pitigliano Maria Cristina Nisi calca il terzo gradino del podio e sul Passo del Maniva Francesca Celli sale sul terzo gradino del podio della mediofondo.

Patrizia Di Massimo e Gianni Roncon su MTB
Biella, 19 luglio 2011 – E' nuovamente il comparto femminile del Team Cinelli Glass'nGo a mettersi in evidenza nelle gare a cui ha partecipato domenica 17 luglio, in tutte le specialità,

A Borgo D'Ale (VC) si è corsa la 7a prova del Campionato Provinciale UDACE MTB, dove la vittoria femminile è andata alla biellese Patrizia Di Massimo, attuale leader della classifica di campionato, mentre Gianni Roncon è salito sul secondo gradino del podio della sua categoria.

A Pitigliano (GR) è andata in scena la 6a Fondo Città del Tufo, che ha visto la grossetana Maria Cristina Nisi salire sul terzo gradino del podio femminile del percorso lungo.

Al Passo del Maniva (BS), si è svolta la 1a edizione della Granfondo del Maniva, alla quale ha preso parte Francesca Celli, classificatasi terza donna assoluta sul percorso corto.

Il prossimo appuntamento per il Team Cinelli Glass'nGo è fissato per domenica 24 luglio a La Thuile (AO) per la 1a Maratona du Mont Blanc e a Urbino (PU) per la Granfondo Straducale.

Scarica il Press Kit con testo e foto