MG.K Vis alla grande alla Straducale

Fabrizio Lucciola in azione sul Catria (ph Play Full Nikon) 25 luglio 2011 - Con ben tre atleti nei primi dieci arrivati, il Team MG.K Vis LGL Viner Miche, può vantare il primato di squadra più combattiva della Granfondo Straducale, che si è corsa domenica 24 luglio a Urbino, tra la pioggia, le nebbia e il freddo pungente.

Persone Michele Rezzani, Leonella Rocca, Andrea Centenaro, Fabrizio Lucciola, Nerone
Luoghi Trento, Varzi, Urbino
Organizzazioni MG.K Vis LGL Viner Miche
Argomenti sport

25/lug/2011 17.10.32 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
MG.K Vis alla grande alla Straducale
E' stato il team con il maggior numero di atleti nei primi dieci, il sodalizio romagnolo MG.K Vis LGL Viner Miche che domenica 24 luglio, alla Granfondo Straducale, ha portato all'arrivo un 5°, un 7°e un 8° posto, rispettivamente del casertano Fabrizio Lucciola, del bellariese Ersilio Fantini e del varzese Andrea Centenaro.

Fabrizio Lucciola in azione sul Catria
(ph Play Full Nikon)
25 luglio 2011 – Con ben tre atleti nei primi dieci arrivati, il Team MG.K Vis LGL Viner Miche, può vantare il primato di squadra più combattiva della Granfondo Straducale, che si è corsa domenica 24 luglio a Urbino, tra la pioggia, le nebbia e il freddo pungente.

Passano pochi chilometri quando in testa alla corsa, nel gruppo dei fuggitivi, si vede il pavese di Varzi, Andrea Centenaro. La fuga viene ripresa sull'ascesa a Rocca Leonella, ma successivamente è il bellariese Ersilio Fantini a evadere nel gruppetto a tre, resistendo stoicamente fino al Monte Nerone, dove la sua evasione viene annullata dagli avversari.

E' qui che il giovane casertano Fabrizio Lucciola dà fondo alle proprie doti di scalatore e recupera sugli avversari, riuscendo a chiudere la prova al 5° posto assoluto.

Settima piazza per Ersilio Fantini che termina la corsa in compagnia di Andrea Centenaro che chiude ottavo.

Da registrare l'esordio dello stagista bolognese Michele Rezzani.

Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis LGL Miche è fissato per domenica 31 luglio a Trento per la Granfondo Charly Gaul.

Scarica il Press Kit con testo e foto in alta definizione

Addetto Stampa Team MG.K Vis LGL Viner Miche
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189