Bandini e Carloni sul podio a Urbino

26/lug/2011 07.41.52 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Bandini e Carloni sul podio a Urbino
Colgono il secondo e il terzo posto di un podio che sa di avventura, la forlivese Monica Bandini e la faentina Raffaella Carloni, domenica 24 luglio a Urbino, in un'edizione della Granfondo Straducale colpita da pioggia e freddo anomalo.

Monica Bandini in azione a Rocca Leonella (ph Play Full Nikon)
26 luglio 2011Domenica 24 luglio, si è svolta a Urbino (PU), sotto la pioggia, la nebbia e un gelido vento, la Granfondo Straducale, su un percorso di 175km e due monti da scalare quali il Catria e il Nerone con pendenze a due cifre.

Ma le difficoltà che hanno incontrato la forlivese Monica Bandini e la faentina Raffaella Carloni sono state quelle climatiche, che hanno messo in seria difficoltà gli oltre 1300 ciclisti presenti al via.

Quando è scesa la grandine l'arrivo non è più apparso come una meta agonistica, ma come la fine di una tale avventura.

Alla fine, dopo 6h 26' 42” Monica Bandini è giunta al traguardo cogliendo la seconda posizione assoluta. Sono serviti altri 20 minuti a Raffaella Carloni per giungere a Urbino e salire sul terzo gradino del podio.

Il prossimo appuntamento per il Team Tubozeta MG.K Vis Somec è fissato per domenica 31 luglio a Trento per la Granfondo Charly Gaul.

Scarica il Press Kit con testo e immagine in alta definizione

Addetto Stampa Tubozeta MG.K Vis Somec
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189